0

Google Play a quota 25 miliardi di download: partono gli sconti!

Google Play ha raggiunto ieri un risultato davvero interessante, arrivando a superare i 25 miliardi di download. Ha così deciso di festeggiare in un modo che a noi fashion girls piace molto: con tanti sconti!

Solo lo scorso dicembre il nostro Google Play aveva festeggiato i suoi 10 miliardi di applicazione scaricate, quota che era riuscito a raggiungere in ben tre anni di attività (contando anche l’Android Market). Numero che, si è più che raddoppiato negli ultimi dieci mesi confermando la diffusione sempre più capillare di Android: ce ne siamo accorte anche tutte noi, giorno dopo giorno il Google Play si riempie di nuovi e interessanti contenuti, e siamo certe che a breve riuscirà ad arrivare alle stesse cifre dell’Apple Store.

Il negozio virtuale dell’azienda di Cupertino ha all’attivo circa 700.000 App, ma il nostro mondo Android lo sta raggiungendo con 675.000 tra giochi e applicazioni disponibili (ben 75.000 sono state rilasciate negli ultimi tre mesi): insomma, il sorpasso è vicino!

Come festeggiare questo nuovo e importante traguardo? Per i 25 miliardi di download il Google Play ci offre tantissimi sconti: applicazioni vendute al prezzo speciale di 25 centesimi, titoli importanti e realizzati da grandi sviluppatori del calibro di Rovio, GameLoft ed Electronic Arts.

Ma l’offerta non riguarderà esclusivamente titoli come la nostra amata super nonnina Granny Smith, ma includerà anche sconti speciali su 25 libri, 25 album musicali, 25 film e 25 magazine, tutti titoli popolari, amati dal grande pubblico. Ovviamente in Italia non saranno disponibili né album né riviste.

Purtroppo le offerte dureranno solo pochi giorni (e non 25!), sino a domenica prossima : perchè non cogliete l’occasione al volo, andate sul Google Play e trovate quello che più fa per voi!

Photo Credit: Android Blog

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva