2

Google Play si aggiorna sul tuo Android

Ragazze, stringete i denti… manca poco e Google Play Store per Android si aggiornerà!!! 
Prima grande novità? La possibilità di cancellare per sempre le App che non ci piacciono dalla sezione: Le mie applicazioni. Non so voi, ma noi siamo abituate a scaricare app a decine, per poi accorgersi dopo pochi click, che non è esattamente quello che cercavamo. Bene, tutte queste app rimanevano lì, nella sezione Le mie Applicazioni, ma da adesso sarà possibile eliminarle definitivamente! Mica male, no? Niente più lista esasperante di app non gradite… ordine, ragazze, ordine! 😀

Altra novità che noi apprezziamo particolarmente è la ‘tenuta dell’elenco’. Che cosa intendo? Intendo che fino a qualche giorno fa, ogni volta che si scorreva un elenco di app e si entrava nei dettagli di una specifica, quando si cercava di tornare indietro, si doveva ripercorrere tutto l’elenco. Adesso non è più così! E meno male, visto che le app su Google Play sono veramente tantissime, dover scorrere ogni volta l’intero elenco era una vera e propria tortura 🙂 .

Tutto qui? No, altre piccole modifiche verranno installate al più presto. Noi intanto aspettiamo ansiose queste, e voi?

 

Autrice: Francesca Oliva (141 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • Ale89asr

    Ma per eliminare le app scaricate che non ci soddisfano, basta andare su impostazioni–applicazioni–gestisci applicazioni ed eliminarle eh…

    • AleMCM

      Ma sei proprio della roma -_-‘ non so se tu sia mai riuscita/o a scorgere l’opzione “le mie applicazioni” da google play…ci si arriva cliccando col sinistro appena apri l’app. Nel caso dovessi andarci scoprirai magicamente che ci sono le applicazioni da quando hai scaricato la prima fino all’ ultima… e non si eliminano!!! E forse capirai anche l’ utilità di avere la possibilità con il prossimo aggiornamento!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva