0

Hotel Mogul: il gioco gestionale per chi ha senso degli affari

Avete sempre sognato di aprire un’attività? Sentite di aver un innato senso degli affari? Allora il gioco che vi proponiamo oggi è quello che fa per voi, un gioco gestionale prodotto da Alawar Entertainment, Inc., Hotel Mogul.

Hotel Mogul, si capisce palesemente dal titolo, è il classico gioco gestionale ambientato in un albergo: sì, direte, ne esistono tanti simili, ma perchè scegliere proprio questo? Vi diamo tre motivi: la storia accattivante, la longevità assicurata dai 35 livelli presenti e la grafica molto colorata e divertente.

La protagonista è davvero una tipa tosta, di quelle che piacciono a noi ragazze: si chiama Lynette e ha uno scopo ben preciso, riprendersi l’attività di famiglia che gli ha sottratto il marito. Spedire l’uomo in gattabuia è solo l’ultimo passo della sua avventura: prima, infatti, deve diventare una donna d’affari e costruire il suo impero personale. Per farlo è necessario superare tutti i 35 livelli di cui il gioco è composto suddivisi a loro volta in 5 differenti ambientazioni che vanno dalla pianura ai ghiacciai, dalla foresta al deserto. Ogni scenario, ovviamente di difficoltà maggiore rispetto al precedente, ci vedrà impegnate nella costruzione di strutture alberghiere, che variano a seconda della location e nel raggiungimento di determinati obiettivi.

La grafica, poi, è davvero molto colorata: dai toni cartooneschi, ricca di colori vivaci, è accompagnata da un sound incalzante e divertente. I comandi e il gameplay in generale sono molto semplici e davero intuitivi: inoltre, un livello tutorial iniziale permette di apprendere come funziona il titolo. Come in ogni gioco gestionale che si rispetti, il nostro compito non sarà esclusivamente quello di costruire i differenti alberghi, ma anche controllare il loro funzionamento, le strutture correlate, i materiali, solo per fare alcuni esempi, cercando sempre di non fallire!

Che cosa state aspettando? Andate sul Google Play, scaricate Hotel Mogul e mettetevi nei panni della nostrsa Lynette: riuscirete nell’impresa?

Photo Credit: © Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Recent Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva