0

I migliori giochi Android: i giochi di Barbie

Chi non ha mai posseduto, da piccola, almeno una Barbie? Chi no ha mai giocato a vestirla, pettinarla, creando con lei storie fantastiche passando intere giornate di divertimento? Nell’era di tablet e smartphone anche lei è arrivata sull’Android Market con un numero davvero notevole di applicazioni: ecco, secondo noi, quali sono i migliori giochi Android dedicati a Barbie!

Adatto alle più piccole, Barbie da colorare, un’app che non solo propone tanti disegni pronti per essere colorati e suddivisi in sei differenti categorie, tutte ovviamente dedicate alla bionda bambola, ma che permette anche di utilizzare i suoi strumenti per creare partendo un semplice foglio bianco. Potete utilizzare matite o pennarelli, con i tratti più differenti, un’ampia gamma di colori, oltre alla classica gomma ed è possibile non solo salvare, ma anche inviare e condividere le opere su social network ed email.

Cercate un gioco di trucco e vestiti? Ecco Cappelli di Barbie: qui dovrete non solo truccare, scegliere l’acconciatura, i gioielli e la maglia della vostra protagonista (è a mezzo busto), ma anche un accessorio stiloso spesso dimenticato dai giochi Android del genere, il cappello! Simile, ma dedicato solo al look, Barbie Style, con tanti vestiti e accessori per creare abbinamenti inconfondibili!

Barbie non è solo bambole, ma tutto un mondo di accessori, macchine e, sopratutto, case: per arredare su smartphone la camera di Barbie, ecco Barbie Room, gioco gratuito di Pickapps. Scegliete i mobili, i tappeti, le lampade e, persino, i poster che più vi piacciono semplicemente cliccando più volte sulle relative icone e la vostra stanza dei sogni, ricca di cuori o di colori sarà pronta! Ultima personalizzazione, i colori di fondo (pavimento e pareti, sempre da scegliere cliccando sul tasto “background”).

Questi, tra i tanti giochi gratis dedicati a Barbie, sono per noi i migliori: se li volete provare sono tutti disponibili sull’Android Market, il Google Play. Buon divertimento!

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Giochi Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva