0

I Migliori giochi per Android di Hello Kitty

È la gattina più amata dalle più piccole di noi (ma anche dalle più grandicelle) e, insieme ai suoi tanti amici, ha letteralmente invaso il market Android: eccovi, dunque, i migliori giochi per Android di Hello Kitty.

Il Giardino di Hello Kitty è la scelta ideale per chi sente la lontananza di giochi come il famosissimo Farmville: solo dopo aver acquistato appezzamenti di terra e semi, possiamo metterci al lavoro per creare orti rigogliosi e ricchi di piante. Seminare, innaffiare, fertilizzare e raccogliere i frutti non è, però, così immediato: a seconda della pianta prescelta è, infatti, necessario aspettare qualche minuto (addirittura anche ore), tempistiche evitabili con le pozioni che si possono acquistare con soldi reali.

Adatto alle più piccole, la Pasticceria di Hello Kitty, ci vedrà impegnate nel cuocere, creare e, soprattutto, decorare torte golose e colorate: non solo dobbiamo decidere la forma del nostro dolce, ma addirittura sceglierne il grado di cottura, il ripieno e, soprattutto, sbizzarrire la fantasia con i più vari elementi. Al termine è possibile salvare e condividere su Facebook la nostra delizia!

Per ultimo il gioco, forse, più complesso: Hello Kitty Caffè. Qui troviamo Pochacco, Kerokeroppi e tutti gli altri personaggi del mondo della gattina alla prese con la gestione di un esclusivo caffè: preparare le pietanze, servire i ben poco pazienti clienti, pulire i tavoli sono solo alcune delle azioni da compiere. Pian piano, andando avanti con i livelli è possibile scambiare i punti e soldi ottenuti con nuovi personaggi, migliorie al locale, al suo menu e ai lavoratori. Vi piace questo genere di titoli gestionali e adorate Hello Kitty? Non perdetevi anche Hello Kitty Luna Park e Hello Kitty Salone di Bellezza: con una grafica e con compiti lievemente inferiori a Hello Kitty Caffè, sono comunque, due titoli molto interessanti.

Tutti questi giochi per Android di Hello Kitty sono totalmente gratuiti, anche se, come spesso accade, ingame è possibile acquistare punti, pozioni, set di decorazioni che ci andranno a semplificare l’avventura: siete pronte a divertirvi con la famosa gattina di Sanrio?

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva