Muppet show App

giochi dei muppet

Miss Piggy, Kermit e Animal sono solo alcuni dei protagonisti di uno di quei giochi Android per bambini che incantano sì i più piccoli, ma sono soprattutto amati anche dai più grandicelli: I Muppet, il divertentissimo titolo targato Disney, oggi tutto dedicato a voi. Siete pronte a salire sul palco?

Che lo show abbia inizio!

Il gioco è molto semplice e consiste nel mettere in piedi un vero e proprio show dei Muppet partendo da zero: avrete un teatro (per altro pieno di spazzatura da dover eliminare), qualche soldo iniziale e un piccolo tutorial che vi spiegherà come muovere i primi passi nel gioco. Lo scopo è semplice: ingaggiare altri Muppet, decorare la scena e costruire tutti quegli elementi utili come camerini o baracchini di cibo (eh sì i Muppet per crescere di livello hanno bisogno di torte, uova con pancetta e spaghetti!). Salendo di livello, compiendo le missioni e, sopratutto, lasciando esibire i Muppet sul loro palco otterrete i soldi e i diamanti che vi servono per migliorare lo show.

Soldi reali e soldi virtuali

Per compiere tutte le azioni sono, dunque, necessari dei soldi: monete e diamanti che si possono, come in molti giochi freemium, ottenere con la pratica del gioco o acquistare con soldi reali. Rispetto ad altri giochi del genere, però, non ci sarà Muppet, decorazione o qualsiasi altro elemento esclusivamente acquistabile con la moneta sonante: servirà solo più tempo per far sì che il cibo si prepari, un po’ di pazienza per aspettare che i nostri personaggi ottengano i compensi per il loro lavoro, un po’ di astuzia e tentativi per riuscire a sbloccare tutti i Muppet utilizzando Ingaggi-o (una speciale macchina in grado di generare nuovi Muppet tramite le combinazioni dei personaggi già in uso).

Attenzione alla dipendenza

I Muppet è uno di quei giochi che creano molta dipendenza: l’attesa che le azioni si compiano o che i vari artisti vengano pagati per poi poter andare a decorare o migliorare lo show rischiano di farci esaurire la batteria a forza di giocare. Inoltre gode di una grafica eccezionale e di un sound coinvolgente: ogni Muppet aggiunto avremo anche nuove voci e strumenti da presentare allo show!

Non vi resta che provare I Muppet: è uno dei giochi Android gratis disponibili sul Google Play (ex Android Market)!

5 commenti

  1. Méteo Reply
  2. Kermit Reply
  3. manamana Reply
  4. simone Reply

Lascia un commento