5

I Muppet: un divertente show con Kermit, Animal e Miss Piggy

Miss Piggy, Kermit e Animal sono solo alcuni dei protagonisti di uno di quei giochi Android per bambini che incantano sì i più piccoli, ma sono soprattutto amati anche dai più grandicelli: I Muppet, il divertentissimo titolo targato Disney, oggi tutto dedicato a voi. Siete pronte a salire sul palco?

Che lo show abbia inizio!

Il gioco è molto semplice e consiste nel mettere in piedi un vero e proprio show dei Muppet partendo da zero: avrete un teatro (per altro pieno di spazzatura da dover eliminare), qualche soldo iniziale e un piccolo tutorial che vi spiegherà come muovere i primi passi nel gioco. Lo scopo è semplice: ingaggiare altri Muppet, decorare la scena e costruire tutti quegli elementi utili come camerini o baracchini di cibo (eh sì i Muppet per crescere di livello hanno bisogno di torte, uova con pancetta e spaghetti!). Salendo di livello, compiendo le missioni e, sopratutto, lasciando esibire i Muppet sul loro palco otterrete i soldi e i diamanti che vi servono per migliorare lo show.

Soldi reali e soldi virtuali

Per compiere tutte le azioni sono, dunque, necessari dei soldi: monete e diamanti che si possono, come in molti giochi freemium, ottenere con la pratica del gioco o acquistare con soldi reali. Rispetto ad altri giochi del genere, però, non ci sarà Muppet, decorazione o qualsiasi altro elemento esclusivamente acquistabile con la moneta sonante: servirà solo più tempo per far sì che il cibo si prepari, un po’ di pazienza per aspettare che i nostri personaggi ottengano i compensi per il loro lavoro, un po’ di astuzia e tentativi per riuscire a sbloccare tutti i Muppet utilizzando Ingaggi-o (una speciale macchina in grado di generare nuovi Muppet tramite le combinazioni dei personaggi già in uso).

Attenzione alla dipendenza

I Muppet è uno di quei giochi che creano molta dipendenza: l’attesa che le azioni si compiano o che i vari artisti vengano pagati per poi poter andare a decorare o migliorare lo show rischiano di farci esaurire la batteria a forza di giocare. Inoltre gode di una grafica eccezionale e di un sound coinvolgente: ogni Muppet aggiunto avremo anche nuove voci e strumenti da presentare allo show!

Non vi resta che provare I Muppet: è uno dei giochi Android gratis disponibili sul Google Play (ex Android Market)!

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • Méteo

    Gioco molto carino, soprattutto per i Muppet-fan.
    Se andate su opzioni – invia referenza e inserite il codice 17114947KF diamanti gratis per voi!

    • http://gaiadalessandro.wordpress.com/ Gaia

      Grazie! Diciamo che provoca una grande dipendenza :) Ciao!

  • Kermit

    Perché non fate un salto nella nuova Fanpage italiana dedicata ai Muppet? https://www.facebook.com/italianmuppet

  • manamana

    Aggiungetemi! 38053955CB

  • simone

    gioco bellisimo aggiungetemi 3128515MN

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva