0

I nuovi smartphone android low cost in uscita

i_nuovi_smartphone_android_low_cost_in_uscita_ev

Amiche androidine, preparatevi: ci sono grosse novità all’orizzonte. Cosa riguardano? Due delle nostre più grandi passioni geek: gli smartphone e android, il sistema operativo del robottino verde che amiamo così tanto. Se volete sapere cosa bolle in pentola, continuate a leggere: ne vedrete delle belle, anche per il vostro portafogli. Abbiamo scovato, infatti, nuovi smartphone android in arrivo!

i_nuovi_smartphone_android_low_cost_in_uscita_yotaphone

Ma quali sono i nuovi smartphone android low cost in uscita? iniziamo con la carrellata! Partiamo subito con un modello che viene direttamente dalla Russia: si tratta di Yotaphone, lo smartphone prodotto dalla Yota Devices. Ma cos’ha di particolare rispetto ai tanti cellulari “intelligenti” che esistono in commercio? Ve lo diciamo noi: un doppio display! Si, avete capito proprio bene: lo smartphone Yotaphone possiede un display anteriore ed uno posteriore e-ink. Lo schermo con electronic-ink non è touch screen e si deve perciò utilizzare una barra capacitativa, già in dotazione. Yotaphone, e questa è la parte che più ci piace, arriverà equipaggiato di Android 4.2 Jelly Bean e sarà lanciato prima in Russia, dove comincerà ad essere venduto a partire dal terzo trimestre 2013. Il resto del mondo dovrà aspettare ancora un po’ per conoscerlo. L’innovativo smartphone android in uscita, comunque, fa già parlare di sé! Sarà anche per il dual display?!

i_nuovi_smartphone_android_low_cost_in_uscita_carpadf7

Tra i nuovi smartphone android low cost in uscita c’è anche il Carpad F7. Se lo smartphone dei vostri sogni è il Samsung Galaxy S3 ma non potete permettervelo, ecco un buon compromesso dalla Cina: Carpad F7. Lo smartphone android sembra, per colori e design, davvero il gemello del blasonato cellulare di casa Samsung: ma cosa cambia, allora? Il prezzo, è ovvio: soli 200$, che a casa nostra sarebbero circa 152 euro. Non male, per uno smartphone android, e soprattutto per le nostre tasche!

i_nuovi_smartphone_android_low_cost_in_uscita_xperia e

E terminiamo con Sony, perché anche il brand giapponese non si lascia scappare l’opportunità di lanciare nel mercato un nuovo prodotto low cost, accessibile perciò a più portafogli. Parliamo del neo-nato Sony Xperia E, smartphone dotato di Android 4.1 Jelly Bean. Il nuovo smartphone android sarà acquistabile a partire da febbraio 2013. Il costo? Non dovrete svenarvi troppo: basteranno 160 euro circa per potervelo accaparrare.

Yotaphone, Carpad F7, Xperia E: che ne dite dei nuovi smartphone android low cost in uscita? Quale vi potrebbe interessare di più?

Photo Credit: © Calendar – morguefile – © Yotaphone – engadget.com – © Carpad F7– bbs.jinhaijiacheng.com – © Xperia E– sony.it

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 0879 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva