0

I saldi ai tempi di Android: le tre app più cool per lo shopping!

Questi sono considerati i mesi più importanti per lo shopping considerato il periodo dei saldi!

Occorre però saper sfruttare al meglio questo momento, perchè non farlo anche con il preziosissimo aiuto di qualche semplice app?

Il mondo di Android è un portento in fatto di app legate allo shopping, su questo non ci sono dubbi, ed è quindi arrivato il momento di sfoderare tutte le nostre armi per ottenere il massimo risultato!

Una settimana fa vi abbiamo proposto alcune app che possono fare al caso vostro, oggi, per non smentirci, abbiamo scelto di approfondire ancora di più il discorso proponendovi un’altra serie di applicazioni perfette per destreggiarvi tra abitini, accessori e chi più ne ha ne metta.

DOVE CONVIENE

Volete conoscere tutte, ma proprio tutte, le offerte proposte dai negozi di abbigliamento, accessori, arredamento e molto altro ancora? La app DoveConviene è allora l’ideale!
Grazie a lei potrete consultare i volantini di decine e decine di negozi scoprendone così le offerte e lanciarvi a colpo sicuro nello shopping.
Funzione da non sottovalutare è quella della ricerca dei punti vendita con tanto di mappa, indirizzo, orari e numeri di telefono dei negozi.
Potrete scaricare questa app gratuitamente dallo store di Google Play.

SALDI PRIVATI

Questa app nasce da un sito che sta continuando ad avere uno straordinario successo e che permette agli iscritti di acquistare pagando attraverso Pay Pal carta di credito.
Potrete trovare capi di abbigliamento, e non solo, delle migliori marche a prezzi davvero imbattibili!
La app SaldiPrivati potrete scaricarla direttamente tramite Google Play in modo gratuito.

FOURSQUARE

Grazie alla app Foursquare potrete condividere con i propri amici la vostra gelocalizzazione con tanto di commenti sugli acquisti che avete fatto in un determinato negozio piuttosto che in quel famoso centro commerciale di cui tutti parlavano.
Potrete ottenere tutte le informazioni di cui avete bisogno dando un’occhiata ai commenti che sono stati lasciati precedentemente andando così a colpo sicuro!
Anche in questo caso non dovrete fare altro che andare sul sito di Google Play e scaricare la app gratuitamente.

Grazie ai nostri consigli e alle app che vi abbiamo proposto siamo certe che il vostro sarà uno shopping con la S maiuscola!

Buon divertimento girls!

Photo Credit: Fashionhabiture, Google Play

Autrice: Angelica Ciardella (115 Articoli)

Fashion blogger da qualche anno, mi destreggio tra accessori e vestiti con l’agilità di una ballerina. Le scarpe ed il vintage style sono la mia passione. Adoro scrivere, viaggiare, grazie al mio ex lavoro da assistente di volo ho potuto visitare posti incantevoli. Un’altra mia passione? Il mondo del wedding, sono una wedding planner in erba. Come mi definisco? Un vulcano in piena eruzione... di idee!

Sito Web: TraPizzieParole

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Shopping, Fashion App Tags: , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva