0

I tablet Android low cost da non perdere

I_tablet_android_low_cost_da_non_perdere_ev

E’ l’oggetto dei desideri di ogni geek girl che si rispetti. Di cosa stiamo parlando? Del tablet, naturalmente: uno tra gli acquisti più importanti, insieme allo smartphone, per noi col pallino della tecnologia. Se è equipaggiato con Android, poi, andiamo in brodo di giuggiole! Ma per comprare un tablet dobbiamo per forza atterrare le nostre finanze? Noi diciamo di no, e vi mostriamo anche il perché! I tablet Android low cost da non perdere sono tutti in questa lista: e allora… Prendete nota!

I_tablet_android_low_cost_da_non_perdere_APAD_TREKSTOR

Da sinistra: APAD GOOGLE 4.0 KD05, Trekstor SurfTab breeze 7.0

Cercate Tablet Android low cost? Eccone alcuni che potrebbero fare al caso vostro. Partiamo subito con APAD GOOGLE 4.0 KD05: tablet economico da 7” con Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich. Non manca, chiaramente di wi-fi, fotocamera – da 1,3 megapixel – e possibilità di collegare, tramite porta USB, tastiera e mouse al dispositivo. Il prezzo è davvero amico: 99,99 euro. E se ve lo state domandando: si, avete letto proprio bene! Con la stessa cifra, però, potreste comprarvi anche un Trekstor SurfTab breeze 7.0. Dotato di s.o. Android 4.0 Ice Cream Sandwich, wi-fi e 4 GB di memoria, espandibili.

I_tablet_android_low_cost_da_non_perdere_KINDLE_FIRE_KINDLE_FIRE_HD

Da sinistra: Kindle Fire, Kindle Fire HD

Ma non finisce qui: ecco altri tablet Android low cost da non perdere: Kindle Fire ha 7”, e tra i suoi punti di forza figurano navigazione veloce e batteria a lunga durata, che può resistere fino a circa 9 ore di uso continuato. Il costo? 159 euro. Con 40 euro in più si può prendere Kindle Fire HD, tablet potenziato in ogni suo aspetto.

I_tablet_android_low_cost_da_non_perdere_Google_nexus_7

Google Nexus 7

E poi c’è il Google Nexus 7, il primo tablet android di molte geek girls. Con 249 euro vi portereste a casa un dispositivo da 32 GB comodo, leggero e ben performante. La versione Android presente nel tablet è quella 4.1 Jelly Bean.

Piaciuta la lista?
I tablet Android low cost da non perdere che vi abbiamo presentato vi faranno dire: «Ho proprio l’imbarazzo della scelta!» Non siete d’accordo anche voi, amiche androidine?

Photo Credit: © Money – morguefile – © APAD GOOGLE 4.0 KD05 – Kingshopitalia.com – © Trekstor SurfTab breeze 7.0 – Trekstor.it – © Kindle Fire, Kindle Fire HD – Amazon.it © Google Nexus 7 – Google.it

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva