0

Idee San Valentino: cosa regalo a lui (o a lei)?

Siete ancora alla ricerca del regalo ideale per San Valentino e non avete ancora risolto il problema? Niente paura perchè noi di Fashion Android siamo qui, ancora una volta, per darvi qualche spunto interessante che vi permetta di soddisfare e rendere felice la vostra dolce metà, magari con un pizzico di brio ed ironica in più che non fa mai male.

Proprio come abbiamo fatto la scorsa settimana, anche in questo caso vi proporremo 3 idee regalo per lui e per lei perchè è giusto che anche i maschietti corrano ai ripari: alcune volte è meglio indirizzarli, specialmente se si tratta di regali per noi ragazze, non trovate?

REGALI PER LEI

Partiamo nel dare qualche preziosa dritta ai nostri fidanzati, qualche consiglio che, in questi casi, torna sempre utile!

Il bracciale con orsetto gommoso!

Se la vostra ragazza è un’appassionata di caramelle gommose allora con l’accessorio che vi stiamo per proporre avrete successo assicurato!

Si tratta di un bracciale in acciaio con ciondolo a forma di cuore e, udite udite, di orsetto gommoso, una delle caramelle più amate in assoluto da tutte noi!

In questo caso l’orsetto è proposto nella versione rossa.

Dove trovare questa meraviglia? Provate a visitare la pagina Facebook di Haribo Bijoux Italia, qui troverete tutti i riferimenti.

La borsa per le amanti di “50 Sfumature di grigio”

La vostra dolce metà ha passato tutta la scorsa estate a leggere e rileggere la famosa trilogia di “50 sfumature di…”? Allora perchè non prenderla un po’ in giro regalandole una piccola borsa che trae spunto dalla famosa espressione “Keek calm and…” così tanto glam da qualche anno a questa parte?

Si tratta di una bag in cotone, perfetta per l’università o per fare la spesa, sulla quale campeggia la scritta “Keep calm and obey Mr Grey”, disponibile sul sito Something Geeky al prezzo di 6 sterline, poco più di 7 euro, in varie tonalità, dal classico nero all’arancio passando attraverso un bel verde smeraldo, colore di tendenza della prossima stagione.

La custodia che augura Buon San Valentino!

Volete essere romantici, sdolcinati con un tocco geek che non fa mai male? Allora se la vostra ragazza possiede un Samsung Galaxy S3 potreste regalarle una custodia in perfetto stile San Valentino con tanto di disegno floreale e scritta “Happy Valentines Day”.

Dove acquistarla? Potrete trovarla e comprarla direttamente on line sul sito di Amazon per poco più di 6 euro: piccolo sforzo, massimo rendimento non credete?

Un’idea un po’ insolita, leggermente fuori dal comune, che farà sicuramente sorridere la vostra adorata!

REGALI PER LUI

Passiamo alle idee regalo per il nostro ragazzo, vediamo quali spunti la rete ci offre!

I gemelli a forma di controller

Il vostro fidanzato è un adoratore della Playstation tanto che fate fatica a staccarlo da quel maledetto aggeggio? Un’idea regalo molto carina e divertente ci arriva da un sito di shopping on line spagnolo che propone un paio di gemelli a forma di controller con tanto di dettagli bel delineati e disegnati, tutti i pulsanti sono perfettamente al loro posto!

Potrete acquistarli direttamente on line sul sito Stop&Walk, scontati, a 19 euro! Sbrigatevi però perchè l’offerta sta per scadere, avete ancora soli due giorni di tempo per accaparrarveli!

La cover con i Supereroi

Non potevamo non ritornare al mondo degli smartphone, non credete? Ecco allora una cover per Samsung Galaxy S3, disponibile anche per altri modelli Samsung, sulla quale sono raffigurati i personaggi più famosi della Marvel: l’Uomo Ragno, l’Incredibile Hulk, Capitan America, Iron Man e Wolverine.

Potete trovarla sul sito Anymode.

Le M&M’s personalizzate

Se la vostra dolce metà è un divoratore di caramelle e affini allora non potete farvi sfuggire l’occasione che M&M’s vi da! Si, avete capito benissimo! Stiamo parlando di quelle caramelline zuccherose ripiene di cioccolato con nocciolina all’interno che finiamo, inevitabilmente, per mangiare e divorare nel giro di qualche secondo!

Ebbene care ragazze è possibile personalizzare queste delizie con ciò che volete: un’immagine, una foto, una frase e chi più ne ha ne metta!

Come fare? Basta andare sul sito ufficiale My M&M’s e creare da sè il proprio ideale di M&M’s, potrete dare sfogo alla vostra creatività senza alcun problema!

Il sito vi dona anche la possibilità di scegliere il packaging, meglio di così?

Correte ad ordinarle, prima farete tutto e prima avrete la possibilità che il pacchetto venga consegnato il giorno di San Valentino!

Allora ragazzi e ragazze siete pronte per festeggiare il giorno più romantico e sdolcinato dell’anno? Con i nostri fashion consigli sarà impossibile farvi trovare impreparati!

Photo Credit: Ginger&TOMATO, Mymms, Anymode, Stop&Walk, Something Geeky, Amazon

Autrice: Angelica Ciardella (115 Articoli)

Fashion blogger da qualche anno, mi destreggio tra accessori e vestiti con l’agilità di una ballerina. Le scarpe ed il vintage style sono la mia passione. Adoro scrivere, viaggiare, grazie al mio ex lavoro da assistente di volo ho potuto visitare posti incantevoli. Un’altra mia passione? Il mondo del wedding, sono una wedding planner in erba. Come mi definisco? Un vulcano in piena eruzione... di idee!

Sito Web: TraPizzieParole

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Varie Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva