0

IFA 2012: ecco le maggiori innovazioni per smartphone e tablet

Si è conclusa ieri l’IFA 2012 di Berlino, una delle più importanti fiere dell’hi-tech dove vengono presentate le novità tecnologiche. I protagonisti indiscussi sono stati senz’altro i tablet e gli smartphone che hanno primeggiato tra altri prodotti.
La prima azienda a calcare la scena, con ghiotte novità, è stata ovviamente la Samsung, la quale ha esordito con la presentazione del tanto atteso Galaxy Note 2, in secondo piano, ma non meno importante, la rivoluzionaria Galaxy Camera dotata di sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

La Asus, per non esser da meno, ha presentato due tablet innovativi: Vivo Tab e Vivo Tab RT, con Windows 8, che rappresentano le nuova era dei notebook e altri modelli più classici ma potenti come Zenbook e Taichi.

Il punto di forza dell’ HTC è stato il lancio di Desire X, lo smartphone che ha primeggiato nella categoria low cost.

Toshiba, invece, ha rimodernizzato la sua linea Satellite, lanciando così la sua nuova gamma di ultrabook ibridi U920t e U940, con Windows 8, che con tastiera a scomparsa diventano, in poche mosse, dei tablet.

I cinesi di Lenovo, dal canto loro, si sono presentati con ricche novità come l’innovativa linea di tablet IdeaTab che rappresenta un connubio perfetto tra tecnologia all’avanguardia, minimi ingombri e prezzi lowcost il tutto con Android a farne da padrone.

Infine il Colosso giapponese Sony, ha illustrato i nuovi pc Vaio convertibili e i nuovi smartphone T, V e J della gamma Xperia che si è estesa anche al mondo dei tablet presentando il nuovissimo Tablet S.

Una vetrina niente male che offre prodotti per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Autrice: Rossana Lombardi (13 Articoli)

Mamma geek e web 2.0 addicted, adoro scrivere e, per questo motivo, ho aperto un mommy-blog dove condivido le mie esperienze e i miei interessi. Sono appassionata di fotografia e di tutto ciò che è tecnologico e creativo.

Sito Web: unamammanelweb

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva