Commenti disabilitati su Il Dittatore: I Giochi di Wadi, per vivere sleali giochi olimpici

Il Dittatore: I Giochi di Wadi, per vivere sleali giochi olimpici

Siamo tutte prese dalla febbre olimpica: e, mentre le medaglie vanno ai vari atleti, in molte si saranno chieste come rivivere in prima persona gli avvenimenti sportivi della manifestazione. Eccoci, dunque, con Il Dittatore: I Giochi di Wadi.

Eh sì, con il caldo, il lavoro, tutti gli impegni quotidiani e un po’ di pigrizia sarebbe un po’ difficile: sì c’è la palestra, ma tutte prese dai vari atleti vorremmo riuscire a tuffarci, volteggiare, correre e tirare con l’arco proprio come gli atleti in televisione. Per rivivere le atmosfere olimpiche e, cosa non da poco, riuscire a primeggiare nei vari sport, Paramount Digital Entertainment ha creato questo nuovo titolo, I giochi di Wadi.

Dimenticatevi gli atleti muscolosi e dai fisici perfetti, in questo gioco riuscirete a vincere soltanto tiranneggiando i vostri avversari, utilizzando qualsiasi metodo scorretto. Sì, un gioco molto dissacrante e massacrante che è stato studiato per quelle di voi che amano le serie animate come Griffin o South Park. Nessun perbenismo, ma solo l’esigenza di vincere a qualunque costo e senza troppa fatica fisica è quello che anima il dittatore del titolo, Ammiraglio Generale Aladeen, colui che noi giocatrici siamo chiamate a controllare. Quattro, invece, le discipline olimpiche in cui siamo chiamate (slealmente) a competere: boxe, nuoto, corsa e scherma.

Ma non solo lo spirito di gioco, ma anche la grafica del titolo ricorda molto il cartoon South Park: nessuna profondità, disegni molto stilizzati e armi davvero inusuali, come gli artigli di Wolverine. Il viso (e il nome) dell’ammiraglio vi sembrano familiari? Ebbene sì questo è il gioco ufficiale che segue l’uscita nelle sale dell’omonimo film, Il Dittatore: quindi, se lo avete visto, ecco un’altra motivazione per provarlo!

Se volete scaricare Il Dittatore – I Giochi di Wadi, cliccate qui per il link: attenzione, i primi due livelli sono gratis, i restanti a pagamento. È possibile sbloccare ulteriori discipline sportive direttamente dallo store della app, anche queste a pagamento.

Photo Credit: © Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Varie Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva