0

Il gioco della settimana: Let’s Golf! 3

Settimana scorsa vi abbiamo proposto un gioco capace di stimolare la vostra creatività e di farvi divertire in compagnia degli amici, ossia Draw Something. Questa volta invece vi proponiamo qualcosa con un certo livello di sfida, sia in single che in multiplayer, ma che nel contempo vi permetterà di dare libero sfogo alla stilista che c’è in voi: Let’s Golf! 3.

Inutile dirvi che questo splendido gioco si basa su uno degli sport più nobili del mondo: il golf. Fortunatamente per noi però, nonostante il gameplay sia sempre il medesimo, gli sviluppatori di Gameloft hanno cercato di rendere il gioco il più variegato possibile fornendo un numero davvero cospicuo di scenari, per altro sempre in aggiornamento, e 3 differenti tipi di sfide nel single player che vanno a sommarsi alle 4 del multiplayer.

La prima cosa che dovrete fare, dopo aver scaricato i 750 Mb del gioco (assicuratevi di avere spazio), sarà creare il vostro personaggio, scegliendo il genere, il nome e l’abilità a cui dare più punti in partenza tra Potenza, Precisione, Recupero e Putt. Per cambiare poi il taglio e il colore dei capelli e la carnagione dovrete invece recarvi in Negozio, dove troverete anche tutti i vestiti e gli accessori che sbloccherete durante il gioco e che dovrete pagare con le monete o con le banconote; quest’ultime le guadagnerete salendo di livello, girando la ruota iniziale oppure spendendo pochi euro per acquistare i vari pacchetti.

Se non avete mai provato Let’s Golf! vi consigliamo di seguire il semplice e pratico tutorial iniziale con attenzione, dopodiché potrete cominciare a giocare, avanzando buca dopo buca per salire di livello e sbloccare nuovi scenari che vanno dal classico “Isole Fiji” fino al recentissimo “America” che riprende i paesaggi del Far West. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Nel caso poi giocare da sole vi annoi allora vi consigliamo di fare una capatina nella sezione Multigiocatore per sfidare persone da tutto il mondo o imbarcarvi in un Torneo. Avrete praticamente l’imbarazzo della scelta.

A noi Let’s Golf è piaciuto molto e per parecchi motivi: la grafica curatissima tipica dei giochi Gameloft, la longevità del titolo che è sempre in aggiornamento, la possibilità di personalizzare il proprio personaggio per farlo assomigliare a noi oppure per creare un nostro opposto. L’unica pecca di questo gioco riguarda i caricamenti che sono continui, spesso immotivati e un po’ lunghi per i nostri gusti, ma alla fine vi abituerete e il titolo finirà con l’appassionarvi tantissimo.

Download

Autrice: Erika (10 Articoli)

24 anni, amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice all'occorrenza. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia. Ex editor e podcaster su Skimbu.it, autrice per Androidworld.it

Sito Web: thepsychologistofnothing

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Giochi Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva