0

Il Samsung Galaxy Note 3 ha lo schermo flessibile, OMG!

Il Samsung Galaxy Note 3 ha lo schermo flessibile, OMG

Oh-my-God: ecco cosa ho esclamato guardando per la prima volta il video del display prototipo by Samsung, il super-display che si curva. (A proposito, eccolo qua!).
E mentre tra me e me pensavo fosse una magia degna del miglior Harry Potter, oggi ho scoperto un’altra cosa: che lo schermo flessibile potrebbe essere montato sull’edizione limitata del futuro Samsung Galaxy Note 3.

Wow. Se i rumors ci hanno visto giusto, allora la versione limited edition dello smartphone android di Samsung, che anzi sarebbe meglio chiamare phablet, dovrebbe arrivare sul mercato per Novembre. Quindi tra un mesetto! Il Galaxy Note 3 edizione limitata dovrebbe presentare il display OLED che si flette grazie alla tecnologia Youm, ma anche un’altra qualità che lo rende ancor più ambito. Se come me avete le mani di ricotta e lo smartphone android vi cade ogni 2×3, allora l’infrangibilità è il super potere che cercate. E beh, sembra proprio che il Samsung Galaxy Note 3 l’abbia capito.

Insomma, un phablet col display che si piega, sì, ma non si spezza e non si rompe con facilità. Almeno così promettono quelli di Samsung! Comunque vi devo dire una cosa: tra Galaxy Note 3 con schermo flessibile, sensore stra-mitico per scattare foto epiche e in preparazione il Galaxy S5, Samsung sta lavorando da paura. Ma la vera domanda è: da 0 a 10 secondo voi quanto sarà fashion il Galaxy Note 3 limited edition?!

Photo Credit: © Display flessibile – Androidbeat.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 8638 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva