0

Jennifer Lopez e Verizon Wireless: arriva Viva Movil

Jennifer Lopez e Verizon Wireless: arriva Viva Movil

Tecnologia al femminile e “stellare” con Jennifer Lopez e Verizon Wireless: arriva Viva Movil, la linea di smartphone pensata per i latinos negli Stati Uniti. Scopriamone di più insieme!

Certo che le star sono davvero camaleontiche. Pensiamo a Jennifer Lopez: cantante, attrice (vi ricordate ad esempio Shall we dance? C’era pure Richard Gere nei panni di un ballerino all’inizio non proprio perfetto!), designer di gioielli; J.Lo ha pure una linea di borse e… Adesso una di smartphone!

Eh già, è proprio così: Jennifer Lopez si dà al tech e così, insieme a Verizon Wireless, ha deciso di dare il La ad una nuova linea di smartphone dal target ben preciso. Il brand si chiama Viva Movil ed è pensato per i tanti ispanici che vivono negli Stati Uniti.

Insomma Jennifer Lopez è imprenditrice, fashion girl e ora pure donna tech. Gli smartphone di Viva Movil si possono acquistare online sul sito dedicato al brand ma ovviamente è in programma anche l’apertura di negozi appositi. Il primo debutterà a New York a giugno ma la serie di stores autorizzati Viva Movil e Verizon non si ferma qui: il progetto va avanti con una catena che ne prevede 15.

Forse adesso vi starete chiedendo perché una linea di smartphone specifica per latinos. Beh l’obiettivo di Jennifer Lopez è di offrire agli ispanici, grazie a Viva Movil e ai suoi negozi con personale in lingua inglese e spagnola, un ulteriore mezzo per «esprimere le proprie potenzialità».

Le critiche non mancano: c’era davvero bisogno di una linea di smartphone per soli ispano-americani?

Ma soprattutto, voi che pensate del progetto tech di J.Lo?

Photo Credit: © Jennifer Lopez – allthingsd.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva