0

Jojo’s Fashion Show: la serie di giochi per le amanti delle sfilate

Vedendo le sfilate avete mai desiderato essere una di quelle stiliste che, velocemente e con maestria, riescono a vestire, preparare e, nel caso, aggiustare gli abiti e le modelle che stanno per uscire sulla passerella? Se la risposta è sì, ecco una serie di giochi adatti a voi: Jojo’s Fashion Show

Un problema di look

Ogni sfilata si basa su due differenti temi come Lolita gotica, Abiti classici o kimono krazy che vengono specificati all’inizio di ogni livello. Non sapete cosa sia un look da kimono krazy? Non preoccupatevi, prima di iniziare vi verranno date le specifiche di ogni stile: il kimono krazy, ad esempio, si basa sui colori oro, rosso e porpora, veste ampio con zatteroni e sandali e con fantasie che ripropongono libellule, draghi e bambù.

Prepara velocemente le tue modelle!

Sullo schermo vi appariranno tre modelle che dovete vestire velocemente con tre dei tanti pezzi presenti nella parte inferiore dello schermo: ma, ovviamente, questa non è un’impresa così semplice! Avete al massimo 60 secondi per riuscire ad azzeccare il look di ogni modella, passati i quali uscirà anche in biancheria intima e il punteggio che vi verrà attribuito sarà pari a zero. Appena avrete terminato di preparare una delle ragazze, si illuminerà di rosa il pulsante corrispondente alla sua postazione: a questo punto è necessario premerlo e la giuria stabilirà i voti del look. Più questo sarà in linea con il tema proposto, più il punteggio totale sarà alto e si avvicinerà alle bramate 5 stelline, cioè il massimo!

E che serie!

Jojo’s Fashion Show, diversamente dai titoli che siamo solite proporvi, non è un unico gioco: vari sono i capitoli che potete trovare su Google Play, alcuni totalmente gratuiti, altri a pagamento, altri ancora in versione prova gratuita. Tutti molto simili tra di loro, differenziano solo per le missioni e le ambientazioni: iniziate con il provare Jojo’s Fashion Show 2, totalmente gratuito (vedete le sue immagini nella nostra gallery) e, se vi piace, proseguite con Jojo’s Fashion Show World Tour Edition!

Photo Credits: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva