0

JXD S7100B, il tablet Android pensato per i videogiochi

Appassionate di videogiochi e di Android, questo è un post che fa davvero al caso vostro: vi presento, infatti, un tablet, unico nel suo genere, ideale non solo per i giochi Android ma anche per quelli del passato, i retrogames. Ecco, dunque, per tutte voi, il nuovo JXD S7100B!

Vi ricordate la vostra prima console? Io sì e ancora mi ricordo i giochi che avevo, quelli che provavo dai miei amici e quelli che cercavo di farmi prestare dai cugini.  I retrogames, i giochi che appartengono al passato, alle vecchie piattaforme ormai da anni non più in commercio, hanno sempre il loro fascino e, proprio per riuscire a nuovamente a rivivere (o provare per la prima volta) tutte queste emozioni, è arrivato un nuovo dispositivo Android (che monta un OS 2.3.4), il JXD S7100B, appunto.

Che cos’ha questo tablet in più rispetto ai tanti in commercio? I tasti! La vera essenza per una videogiocatrice incallita che, sebbene negli ultimi anni ha visto di tutto, dai pad touch a telecomandi da brandire in aria spesso con fare un po’ goffo,  continuano a essere il vero tramite con tutti i personaggi virtuali che popolano i nostri schermi. Questo nuovo JXD S7100B ha ben due croci direzionali, una posta a destra e una a sinistra dello schermo, alle quali si aggiungono anche altri pulsanti sulla parte inferiore: non manca, ovviamente, lo schermo touch da 7 pollici, utile soprattutto per i giochi più moderni, quelli classici che si possono trovare nel Google Play come Angry Birds o Cut the Rope e che vengono supportati anche dal suo sistema gravitazionale.

Una veloce precisazione: questo è solo un tablet/console, i giochi, le rom games, non sono incluse nella confezione e dovete essere voi a reperirli e scaricarli!

Il tablet ha una memoria interna di 8GB, espandibile tramite MicroSD, e delle dimensioni che ne aiutano la maneggevolezza: 238, 5 x 121,7 x 12,4 millimetri e un peso totale di circa 4 etti e mezzo. Due le colorazioni disponibili, nel classico nero o nel sempre più fashion bianco, che potete trovare entrambe in vendita presso il rivenditore ufficiale del dispositivo, il negozio online OpenYourEyes al prezzo di 144,99 euro.

Ma eccovi un video con il tablet in funzione e, dopo, una fotogallery dedicata totalmente a lui!

Photo credits: OpenYourEyes

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Recensioni, Tablet Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva