0

La app per le patite dello shopping targato Zara proposta da Samsung

Se siete delle vere patite delle shopping low cost non potete perdervi la app Zara di Samsung che, nata da pochissimo, sta già diventando un must have per tutte le glamour addicted curiose di scoprire, ogni giorno, le ultime novità di questa catena di negozi così amata da tutte noi.

Con l’estate che sta cendendo il posto all’autunno è tempo di lanciarsi nelle nuove collezioni proposte dai vari marchi: sarà ancora presto visto che il sole e le temperature miti sono ancora dalla nostra parte ma, vi assicuriamo, è meglio partire avvantaggiate che arrivare all’ultimo senza aver acquistato nulla ed avere il guardaroba completamente vuoto.

Dove trovare questa app?

La catena di negozi low cost Zara, una delle più osannate perchè unisce qualità, stile e convenienza, ha deciso di sbarcare anche le mondo Android attraverso una app disponibile, almeno per ora, solo ed esclusivamente sullo store Samsung App.
L’applicazione, dallo stile easy ma di classe, ci consente di effettuare svariate operazioni, il tutto attraverso solo ed esclusivamente il nostro smartphone o il nostro tablet, non ci occorre nulla di più.

In che cosa consiste?

Questa App Zara ci permette di essere sempre informate sulle nuove collezioni, scoprire quali sono i capi che più ci piacciono scegliendo tra Zara Woman, Kids, TRF e Man ed, addirittura, ordinarli, pagarli ed acquistarli senza alcun problema. La struttura è infatti molto semplice ed intuitiva e non ci sarà assolutamente il rischio di incappare in qualche errore.
In più, elemento da tenere bene in considerazione, l’applicazione è dotata di uno scanner di codici a barra capace di indivuiduare il capo e mostrarcelo interamente, nei colori disponibili, sul nostro dispositivo Android.

Vi assicuro che questa app sta andando alla grande ed ottenendo un successo strepitoso quindi, Samsung alla mano e via con lo shopping targato Zara!

Photo Credit: Samsung.hdblog, pcprofessionale

 

 

Autrice: Angelica Ciardella (115 Articoli)

Fashion blogger da qualche anno, mi destreggio tra accessori e vestiti con l’agilità di una ballerina. Le scarpe ed il vintage style sono la mia passione. Adoro scrivere, viaggiare, grazie al mio ex lavoro da assistente di volo ho potuto visitare posti incantevoli. Un’altra mia passione? Il mondo del wedding, sono una wedding planner in erba. Come mi definisco? Un vulcano in piena eruzione... di idee!

Sito Web: TraPizzieParole

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: App Shopping, Fashion App Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva