App Zara – Per le patite dello shopping

zara app

Zara fashion app

Se siete delle vere patite delle shopping low cost non potete perdervi la Zara app. Nata da pochissimo, sta già diventando un must have per tutte le glamour addicted curiose di scoprire, ogni giorno, le ultime novità di questa catena di negozi così amata da tutte noi.

Il colosso dell’abbigliamento lancia la sua applicazione per poter sfogliare le nuove collezioni e il catalogo dei suoi marchi anche da smartphone. Scaricarla e gratis e utilizzarla è facilissimo: sarà come avere l’ecommerce di Zara sempre a portata di cellulare.

App Zara per Android

La catena di negozi low cost Zara, una delle più osannate perchè unisce qualità, stile e convenienza, ha deciso di sbarcare anche nel mondo Android attraverso una app disponibile sul Play Store.

L’applicazione, dallo stile easy ma di classe, ci consente di effettuare svariate operazioni, il tutto attraverso solo ed esclusivamente il nostro smartphone o il nostro tablet, non ci occorre nulla di più.

Applicazione Zara – In che cosa consiste?

Questa App Zara ci permette di essere sempre informate sulle nuove collezioni, scoprire quali sono i capi che più ci piacciono scegliendo tra Zara Woman, Kids, TRF e Man ed, addirittura, ordinarli, pagarli ed acquistarli senza alcun problema.

La struttura è infatti molto semplice ed intuitiva e non ci sarà assolutamente il rischio di incappare in qualche errore. In più, elemento da tenere bene in considerazione, l’applicazione è dotata di uno scanner di codici a barra capace di individuare il capo e mostrarcelo interamente, nei colori disponibili, sul nostro dispositivo Android.

Vi assicuro che questa app sta andando alla grande ed ottenendo un successo strepitoso quindi, Samsung alla mano e via con lo shopping targato Zara!

Lascia un commento