0

La app più sexy e maliziosa?Provate I Just Made Love e non ve ne pentirete!

Se volete lanciarvi nel mondo delle app sexy per Android allora “I Just Made Love” non potrà deludervi grazie al suo essere ironica, maliziosa ed esplicita quanto basta.

Da quanto tempo il mondo dei social network e delle app influenza il nostro stile di vita? Per molte di noi è impossibile avere segreti e privacy con la geolocalizzazione che ormai Facebook fa in automatico e che gran parte delle app utilizzano!
Ebbene questo strumento è la base, il punto di partenza, di un’applicazione che, on line già da qualche anno, continua ad avere un enorme successo con un numero di utenti altissimi: dite la verità, vi abbiamo infilato una bella pulce nell’orecchio?

Ops, ho appena fatto l’amore!

Stiamo parlando della app I Just Made Love, di che cosa si tratta? Un’applicazione molto semplice e intuitiva che vi permette di conteggiare tutte le volte in cui avete fatto sesso. Fin qui niente di eccezionale, una semplice agenda nella quale annotare le nostre acrobazie sotte le lenzuola, eppure vi assicuriamo che questa app è molto, molto di più.

Per prima cosa vi anticipiamo le parole esatte utilizzate per il lancio di questa diavoleria chi vi aiuteranno a capirne di più: “Hai appena fatto del sesso? O vuoi sapere dove lo stanno facendo gli altri vicino a te? Guarda la mappa dei posti dove le persone stanno facendo l’amore. Usa il tuo Gps per identificare il luogo in cui tu stai facendo l’amore. Scegli il posto dove lo stai facendo: all’aperto, al chiuso, in macchina o su una barca. Poi scegli la posizione in cui lo stai facendo o l’hai appena fatto e condividi tutte le informazioni con i tuoi contatti. Poi se vuoi puoi anche lasciare un commento‘.

Scommettiamo che arrivate a questo punto avrete un sorriso sornione stampato sulle labbra, ma andiamo oltre e vediamo, nello specifico, cosa ci consente di fare questa app dai retroscena sexy e piccanti.

Come, quando e con chi?

Per prima cosa, come avete letto, una volta dato il meglio di voi in una splendido rapporto super soddisfacente, almeno lo speriamo, potrete rifarvi al geolocalizzatore per introdurre il luogo in cui l’atto si è compiuto segnandolo in una sorta di mappa virtuale. A partire da da qui sarà poi possible aggiungere sempre più informazioni: dove avete consumato il rapporto, se in macchina, a casa o altrove, quale tipo di contraccettivo avete utilizzato, quale posizioni avete preferito, c’è un’intera sezione dedicata a questo, e, per finire, con chi avete condiviso questo momento così speciale!

In questo modo potrete condividere con gli altri utenti tutte le vostre peripezie amorose arrivando poi, in generale, ad ottenere una sorta di mappatura non solo della vostra attività sessuale ma anche di quella di tutti gli altri: vi troverete di fronte ad una cartina sulla quale sono state inserite più di 200 mila prestazioni, di ogni tipo!

Dove trovare questa app? Basterà andare sullo store di Google Play e scaricarla gratuitamente, niente di più semplice!

Care ragazze vi assicuriamo che, grazie a questa app, fare l’amore sarà ancora più divertente di quanto già non lo sia! Testate con mano!

Photo Credit: Io Chiamo, Tuttogratis, Google Play

Autrice: Angelica Ciardella (115 Articoli)

Fashion blogger da qualche anno, mi destreggio tra accessori e vestiti con l’agilità di una ballerina. Le scarpe ed il vintage style sono la mia passione. Adoro scrivere, viaggiare, grazie al mio ex lavoro da assistente di volo ho potuto visitare posti incantevoli. Un’altra mia passione? Il mondo del wedding, sono una wedding planner in erba. Come mi definisco? Un vulcano in piena eruzione... di idee!

Sito Web: TraPizzieParole

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Hot Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva