0

La casa? Si arreda con un’app grazie a Dalani Home & Living

Oggi inziamo con una domanda: “Sarebbe possibile arredare casa con l’aiuto di una app?” Beh, da oggi si grazie all’applicazione android Dalani Home &Living diventata punto di riferimento per tutte coloro che amano arricchire il proprio nido con oggetti di altissima qualità dai prezzi più che convenienti.

Noi di Fashion Android ci siamo divertite a testare la nuovissima app android firmata Dalani, una delle community di shopping on line per la casa più amate e conosciute.

All’interno dello shop trovate diverse idee per arredare e rendere più funzionale la vostra abitazione con l’aiuto di accessori, complementi d’arredo, ma non solo, perchè Dalani è anche fashion: diverse le collezioni legate al mondo della moda che continuano ad avere un enorme successo.

DALANI HOME&LIVING APP, DI CHE COSA SI TRATTA?

La struttura di questa app, che potete scaricare gratuitamente dall’interno dell’android market di Google Play, è molto simile a quella del sito: ogni giorno vengono proposte alcune offerte che hanno però un periodo di tempo limitato e una scadenza precisa: se, dando un’occhiata ai vari oggetti che il sito vi propone, trovate qualcosa che vi piace buttatevi a capofitto ed acquistatelo altrimenti rischiate che qualcuno ve lo soffi per pochissimi minuti.

Accedendo all’applicazione, attraverso Facebook o registrandovi, troverete in prima pagina una schermata con le promozioni in corso, il tutto proposto con immagini ad altissima risoluzione in modo che i prodotti risultino al meglio.

Da qui potrete muovermi liberamente all’interno dello shop alla ricerca del vostro accessorio o complemento d’arredo preferito.

Il tutto risula essere diviso per tematiche, vi faccio qualche esempio che troverete poi nell’immagine della schermata: “Una casa a colori” oppure “Cromie da parete”, sezione dedicata ad alcune stampe e quadri e molto altro ancora.

Tutti i giorni vengono proposte novità ed è per questo che vi consigliamo di dare un’occhiata quotidianamente a ciò che Dalani vi propone.

COME SI ACQUISTA?

Avete trovato qualcosa di interessante? Perfetto, cliccate sopra l’oggetto dei vostri desideri e potrete scoprirne tutti i dettagli: colore, tipologia di materiali utilizzati, misure e prezzo e da qui scegliere se acquistare o meno. Basterà aggiungere al carrello ciò che desiderate, pagare con il metodo che più vi è congeniale, ed il gioco è fatto: riceverete direttamente a casa ciò che avete scelto.

Desideravate arredare casa con un’app? Con l’applicazione android Dalani è possibile!

Photo Credit: Google Play, Pinterest

Autrice: Angelica Ciardella (115 Articoli)

Fashion blogger da qualche anno, mi destreggio tra accessori e vestiti con l’agilità di una ballerina. Le scarpe ed il vintage style sono la mia passione. Adoro scrivere, viaggiare, grazie al mio ex lavoro da assistente di volo ho potuto visitare posti incantevoli. Un’altra mia passione? Il mondo del wedding, sono una wedding planner in erba. Come mi definisco? Un vulcano in piena eruzione... di idee!

Sito Web: TraPizzieParole

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Shopping, Fashion App Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva