0

La3tv? È anche un’app android

La3tv? È anche un'app android

Da quando c’è il digitale terrestre la mia lista canali è diventata praticamente infinita. Da zappingatrice professionista quale sono, mi ci è voluto poco per accorgermene: e il risultato? Con l’aumento elevato alla n dei canali raggiungibili, ora la sera sprofondo in poltrona e posso scegliere se guardarmi DMAX, Cielo, La5, QVC, Giallo, RaiMovie, Laeffe E pure La3. A proposito di La3tv: lo sapevate che è anche un’app android?

Sì, La3tv è sbarcata da Dicembre sul play store. Io me ne sono accorta solo ora ma, come si suol dire, meglio tardi che mai, giusto? Comunque La3 è un’applicazione gratuita che permette agli utenti di guardare in streaming i programmi trasmessi da quest’emittente; sarà che io adoro vedere i miei telefilm preferiti su app, il sabato pomeriggio, mentre ho vicino il tè e una merendina, ma la trovo una funzione comodissima.

L’app di La3 ha una parte dedicata ai contenuti extra e poi c’è la curiosa HyperSync, per sincronizzarci coi programmi in onda in quel momento su La3 e interagire in real-time. Insomma, adesso che c’è pure l’app, star dietro ai programmi che ci piacciono è molto più semplice. E quindi ora mi segno da qualche parte che devo guardarmi su tablet le puntate perse di Smart&App, cioè volevo dire di Smart Valley con Silvia Vianello!

E voi guardate film, serie tv e programmi televisivi tramite app?

Photo Credit: © La3tv – La3tv.it

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 8655 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva