0

L’aggiornamento di Twitter per Android mette i tweet in linea

L’aggiornamento di Twitter per Android mette i tweet in linea

L’uccellino social cinguetta una novità: ora è possibile restare al passo con le conversazioni… Seguendo una riga colorata! Questo con l’aggiornamento di Twitter per Android alla versione 4.1.6. Voi avete già fatto l’update?

Se aggiornate sempre le vostre app android preferite, e Twitter è una di queste, non ve lo sarete fatto sfuggire. L’aggiornamento di Twitter per Android e sito è uno dei più chiacchierati del momento: pratico e, diciamolo, anche un pizzico fashion, ha già fatto incetta di commenti.

Eh sì: la linea colorata che ora unisce le conversazioni su Twitter ha fatto scandalo, o quasi. Piaccia o non piaccia, l’idea alla base dell’aggiornamento è una: aiutarci a seguire con più facilità tutte le cinguettate coi nostri follower. Infatti adesso su Twitter per Android e sul sito una riga colorata e sottile collega le icone di chi si sta parlando e in pratica funziona così: la linea parte dal primo tweet che ha lanciato la conversazione, passa per tutte le risposte e arriva all’ultimissima reply ricevuta.

Ma occhio perché questa linea colorata mostra in sequenza solo tre tweet della conversazione: il primissimo, un altro ancora e l’ultimo della serie. Per visualizzare le twittate di mezzo basta tappare o cliccare, se state su pc, uno di questi cinguettii. I gruppi di conversazioni promettono di facilitarci la vita, anche in caso volessimo “intrufolarci” nelle chiaccchierate dei nostri follower! Perché così belle raggruppate saranno sicuramente più rintracciabili.

E voi siete pro o contro la linea?

Photo Credit: © Twitter per Android – Play.google.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva