0

Le cinque cose da sapere sul Samsung Galaxy S4

Le_cinque_cose_da_sapere_sul_Samsung_Galaxy_S4_ev

Tra le novità geek del 2013 oltre a quelle che già vi avevamo anticipato c’è sicuramente lui: si, amiche androidine, stiamo proprio parlando del Samsung Galaxy S4. Il device di casa Samsung che promette meraviglie fa già parlare di sé, e voi siete sicure di sapere tutto ciò che si dice in rete a proposito del nuovo smartphone made in Korea? No?! Niente paura! Ecco i maggiori rumors intorno al dispositivo.

Le cinque cose da sapere sul Samsung Galaxy S4 prima del suo arrivo:

Le_cinque_cose_da_sapere_sul_Samsung_Galaxy_S4_2

1. Il sistema operativo. Che il nuovo smartphone della casa sud-coreana arrivi equipaggiato di Android non ci sono dubbi; quel che si chiedono milioni di utenti nel mondo, noi compresi, è: in quale versione? Secondo vari rumors, il Samsung Galaxy S4 potrebbe montare già Android 5.0 Key Lime Pie, la nuovissima versione del nostro robottino verde!

2. Le dimensioni. Sono recenti le voci che vorrebbero il Samsung Galaxy S4 GT-I9500 dotato di uno spessore di 9,1 mm e un ampio display: lo schermo sarebbe di ben 5 pollici Full HD.

3. Segni particolari: pennino capacitativo integrato! Si mormora, infatti, di una S Pen inclusa allo smartphone Android.

4. Caratteristiche? Tra le caratteristiche di punta del Samsung Galaxy S4 figura con certezza una fotocamera da 13 megapixel. Per quanto riguarda, invece, la RAM, il web si sarebbe accordato su di una memoria RAM da 2 GB e non 3 come congetturato all’inizio.

5. Data d’uscita. L’anno è il 2013, ma il mese? Le speculazioni sono varie e numerose: primavera o estate? L’unica certezza è che, aprile o stagione calda che sia, noi geek girls dovremo comunque attendere!

Quali sono le vostre impressioni? Le cinque cose da sapere sul Samsung Galaxy S4 in arrivo vi hanno soddisfatte?

Photo Credit: © Pen – morguefile – Samsung Galaxy S4 – hackread.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva