1

Le cover per i nostri smartphone Android con una marcia in più

Tornate ufficialmente dalle vacanze è tempo di pensare alle cover per il nostro smartphone Android, qualcosa che possa essere adatto per essere sfoggiato anche nel corso della prossima stagione in cui, a farla da padrona, saranno le fantasie animalier e non solo.

Avete già qualche idea su come accessoriare il vostro telefono? Se nella testa avete una tabula rasa non preoccupatevi, vi aiutiamo noi proponendovi delle cover particolarissime non solo nella fantasia e nel disegno, ma anche in alcuni dettagli che scopriremo pian piano.
Oggi infatti non ci soffermiamo solo sulle classiche cover che, fino a questo momento, hanno caratterizzato il nostro smartphone, ma ci lanciamo su qualcosa di leggermente differente che renderà ancora più cool e pratico il nostro cellulare: cover coloratissime che possiedono però una caratteristica che, siamo sicure, attrarrà moltissime di voi.
Le cover in questione non vanno a coprire solo la parte posteriore del telefono ma anche quella anteriore attraverso una sorta di pellicola che riprende, in tutto, il motivo e la fantasia scelta, in modo da proteggere fino in fondo il nostro smartphone.
Le variabili tra le quali scegliere sono davvero infinite: si passa dal monocromatico a fantasie più cool come fiori, fumetti, teschi. Anche la scelta dei colori è molto varia ed interessante, avete l’imbarazzo delle scelta con tonalità più soft o nuances più accese che è impossibile non notare.
Se volete puntare tutto, ma proprio tutto, sul fattore glam, noi vi suggeriremmo di lanciarvi a capofitto sulle cover maculate, zebrate o leopardate, in questo modo avrete un cellulare di tendenza ed, allo stesso tempo, protetto al massimo.
Dove trovare questo accessorio portacellulare? Cliccate sul link iniziale: potrete acquistare una cover a soli 6,97 dollari!
Della serie: essere fashion con poco, meglio di così?

Photo Credit: hand held items

Autrice: Angelica Ciardella (115 Articoli)

Fashion blogger da qualche anno, mi destreggio tra accessori e vestiti con l’agilità di una ballerina. Le scarpe ed il vintage style sono la mia passione. Adoro scrivere, viaggiare, grazie al mio ex lavoro da assistente di volo ho potuto visitare posti incantevoli. Un’altra mia passione? Il mondo del wedding, sono una wedding planner in erba. Come mi definisco? Un vulcano in piena eruzione... di idee!

Sito Web: TraPizzieParole

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Accessori Tags: , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • Gino

    ma vai  a cagare

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva