0

Le cover per Samsung Galaxy S3 firmate Chupa Chups

Oggi parleremo di qualcosa che sta ottenendo un grandissimo successo: le cover ideate da Chupa Chups appositamente per lo smartphone Samsung Galaxy S3!

Avete capito benissimo, stiamo parlando proprio dei mitici lecca lecca che tutte noi adoriamo ai quali difficilmente riusciamo a riunciare, per tutte le fashion victims golose mangiare un dolcetto del genere vuol dire migliorare l’umore e dare svolta ad una giornata magari iniziata non proprio nel migliore dei modi.

Uno smartphone tutto da gustare

Gironzolando sui vari siti di vendita di accessori per smartphone ci siamo imbattute in queste cover che pare stiano riscuotendo un enorme successo ed il motivo è sotto i vostri occhi: colore, ironia e tanta, tanta dolcezza espressa solo ed esclusivamente attraverso ad una serie di cover che ci hanno lasciate senza parole perchè frizzantissime e piene di energia, proprio come i famosi Chupa Chups.

Vi anticipiamo che parliamo di 7 modelli, uno completamente differente dall’altro, che si distinguono per le loro tonalità super pop.

Le cover nel dettaglio

La prima che vi proponiamo possiede uno sfondo viola, molto glam, sul quale sono stampate bocche rosso fragola, lecca lecca attorcigliati e piccoli fiorellini con all’interno il logo Chupa Chups.
La seconda è invece semplice ed essenziale: sfondo rosso, decorazioni bianche e logo in bella vista al centro.
Il terzo modello ha una base bianca sulla quale hanno la meglio lecca lecca e dei pupazzetti simpaticissimi.
La quarta cover, anche lei semplicissima, ha uno sfondo azzurro con, nel mezzo il logo del brand e tre Chupa Chups.
La quinta è una sferzata di energia allo stato puro con colori energici che si accostano tra di loro a mò di macchia d’olio.
La penultima cover è coposta da un mix di fiori, di varie dimensioni e colori, con base bianca.
La settima cover è sicuramente quella più caratteristica e particolare perchè sembra trarre spunto dai famosi quadri di Andy Warhol: tante bocche, una vicina all’altra, di vari colori, che assaporano dolcemente un buonissimo lecca lecca!

Dove trovarle?

Queste chicche le abbiamo scovate su un sito web americano, exportprive.com, ad un prezzo abbastanza abbordabile: 25 dollari che, per una cover di questo tipo, così unica ed originale, vale la pena spendere, non credete?

Forza quindi, non perdete altro tempo e lanciatevi nel mondo dei nostri adoratissimi Chupa Chups, non ve ne pentirete!

Photo Credit: Exportprive

 

Autrice: Angelica Ciardella (115 Articoli)

Fashion blogger da qualche anno, mi destreggio tra accessori e vestiti con l’agilità di una ballerina. Le scarpe ed il vintage style sono la mia passione. Adoro scrivere, viaggiare, grazie al mio ex lavoro da assistente di volo ho potuto visitare posti incantevoli. Un’altra mia passione? Il mondo del wedding, sono una wedding planner in erba. Come mi definisco? Un vulcano in piena eruzione... di idee!

Sito Web: TraPizzieParole

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Accessori Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva