0

Lep’s World 2: i lepricani incontrano il mondo di Super Mario Bros

I Lepricani, i famosi folletti verdi irlandesi, hanno invaso i nostri smartphone con uno dei giochi Android più magici e in puro stile Super Mario Bros, ecco a voi Lep’s World 2.

La storia

Un perfido mago oscuro è riuscito ad arrivare nel villaggio dei lepricani, quello che è nascosto al termine dell’arcobaleno, non solo rubando loro tutto l’oro, ma persino rapendo tutti i folletti che lo abitano, tranne il protagonista del gioco, Lep. A lui il compito di ritrovare oro e compagni, attraverso 64 livelli a loro volta suddivisi in 8 mondi differenti: siete pronte all’avventura?

Lep come super Mario

Il gioco ricorda molto il primo, classico, Super Mario Bros uscito per il NES di Nintendo: grazie alle frecce direzionali poste sullo schermo possiamo muovere il nostro Lep a destra, sinistra oppure in alto, mentre con il quarto tasto presente è possibile sparare delle pigne. A metà livello è presente una bandierina di salvataggio e numerosi sono gli oggetti da raccogliere all’interno di ogni mondo. Si parte dalle pigne, necessarie per ricaricare i colpi a disposizione, passando dalle monete (ogni 100 si ha una vita extra), i quadrifogli, per aumentare lo stato di salute, gli orologi, che allungano il tempo a disposizione per completare il livello: ebbene sì, proprio come in Super Mario abbiamo 250 secondi per arrivare alla fine del percorso. Non mancano neanche jolly, che ci aiutano a essere invincibili o correre più velocemente, e pentoloni d’oro da collezionare.

Sequel e miglioramento

Lep’s World 2 in realtà, non è un titolo sconosciuto, ma semplicemente una nuova versione di uno dei  giochi android che, ancora presente nello store, ha contato ben oltre 25 milioni di download, Lep’s World. In quest’ultimo capitolo, però, sono stati apportati miglioramenti tecnici e maggiori livelli: se volete anche voi essere sedotte da questo nuova versione del titolo in stile Super Mario, lo potete trovare gratis sull’Android Market, il Google Play.

Photo Credits: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva