0

LG Optimus 4X HD arriva ufficialmente sul mercato Italiano

Siete anche voi tra quelle che stavano aspettando con entusiasmo il nuovo smartphone LG Optimus 4X HD? L’attesa è finita, il nuovo e primo device con architettura quad-core mai prodotto dalla casa coreana è finalmente arrivato sul mercato italiano e promette di regalare ottime prestazioni.

Uno smartphone sicuramente molto fashion, con design innovativo di ottimo livello, il regalo giusto da fare alle amiche, al ragazzo o a se stesse.

LG Optimus 4X HD, come già detto, è il primo smartphone LG basato su processore quad core, nello specifico si tratta di un Nvidia 4-in-1 Tegra 3, uno dei più potenti sul mercato che permette di ridurre le sue perfomance quando non richieste, consentendo il risparmio energetico della batteria.

Questo smartphone presenta un display True HD IPS da 4,7 pollici che rilascia colori nitidi e naturali con una risoluzione HD da 1280×720 pixel, il tutto in formato 16:9; è equipaggiato con Android 4.0 Ice Cream Sandwich e con una fotocamera da 8 Megapixel per garantire scatti perfetti e luminosi.

Davvero molto interessante la funzione Eco-Mode che consente di disattivare uno dei core del processore aumentando maggiormente l’autonomia della batteria.

E le funzioni? LG Optimus 4X HD ha diverse applicazioni, tra cui Quick Memo che permette di prendere un appunto velocemente anche se avete altre applicazioni aperte sullo schermo, oppure, la funzione di anteprima dei video molto simile a quella di Youtube.

Ma non vogliamo svelarvi tutte le sorprese che questo gioiellino ha da offrirvi, perciò vi segnaliamo che LG Optimus 4X HD è disponibile  nei colori nero e bianco al prezzo consigliato di 529 euro.

Photo Credit: © LG Optimus 4X HD – newsgeek.it

Autrice: Adele Guariglia (11 Articoli)

25 anni, appassionata di web, musica e cinema. Realizzo grafica per siti web. Adoro leggere, ma la mia passione più grande resta la scrittura. Web editor presso vari blog, tra cui TuttoAndroid.net

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva