0

LG propone android con tastiera Qwerty: arriverà LG LS860

La tastiera qwerty ci piace e molto, vero ragazze? E mentre HTC vuole liberarsene, Lg presenta il primo cellulare con tastiera qwerty sul modello LS860 Cayenne, ovviamente dotato di tecnologia Android 😉

Il nuovissimo LG è dotato di tastiera qwerty con scorrimento laterale, supporto alle nuove reti LTE, processore Snapdragon S2 dual core da 1.2GHz, display da 4 pollici IPS con risoluzione WVGA e sistema operativo Android molto probabilmente in versione Ice Cream Sandwich. Dettagli tecnici decisamente degni di nota ;).

Questo non sarà un classico smartphone, ma un vero e proprio communicator dal grande schermo touch screen e dalla comodissima tastiera qwerty che permette di scrivere mail molto velocemente. Insomma, dal poco che sappiamo sembra proprio un telefono decisamente fashion 😀

Quando arriverà in Italia? Non lo sappiamo. Quanto costerà? Nemmeno, ma certamente vi terremo informate. Noi non vediamo l’ora di averlo tra le mani… siamo curiosissime. E voi?

Photo Credit: © Lg Ls860 – dannzfay.com

Autrice: Francesca Oliva (141 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva