0

LIU JO LUXURY: La nuova app del lusso

Brand leader in fatto di lusso, eleganza, qualità e classe al femminile, LIU JO si è imposto sul mercato non solo nazionale ma anche internazionale per l’eccellenza delle collezioni, per i capi proposti sempre originali e mai banali, per gli accessori sempre di tendenza, per la varietà e diversità di outfit possibili, funzionali alla donna moderna, contemporanea, dinamica ma al tempo stesso esigente in fatto di moda e accessori.

Il marchio LIU JO nel corso del tempo si è espanso, complice un pubblico femminile sempre più favorevole alle novità moda in fatto di accessori e così nel 2006 nasce LIU JO LUXURY, brand che identifica i gioielli in argento impreziositi da perle, cristalli e pietre ma anche gli orologi, trendy e ricercati. In occasione dei dieci anni dal lancio del segmento fashion – orologeria e gioielleria – del brand, è stata lanciata un’app, pianificata da Nett-uno, insieme a una massiccia attività di comunicazione su Facebook, Instagram, Google Adwords, Twitter, YouTube rivolta alla community del brand che vuole essere coinvolta e partecipare alle attività promozionali.

L’app nasce per chi vuole essere aggiornato sulla moda e su LIU JO LUXURY – brand extension nata dalla partnership tra il brand d’abbigliamento di Carpi e la Nardelli Luxury, per chi vuole scoprire sul proprio smartphone le novità in fatto di gioielli in argento e orologi. E non solo, perchè l’app permette di navigare all’interno delle collezioni e seguire le ultime tendenze. Scegliere il proprio modello preferito non è mai stato così facile! Con la funzione GPS integrata è possibile indicare la distanza tra i vari punti vendita e visualizzare quello più vicino all’utente.

C’è un’altra funzionalità molto apprezzata dagli utenti: la virtual zone che permette di interagire con la  fotocamera del proprio smarthphone, vi farà indossare virtualmente un orologio Dancing, scattare una foto con il modello preferito e condividerlo subito con i propri profili social. Periodicamente vengono lanciati anche degli instant win, contest fotografici e concorsi.

L’app di LIU JO LUXURY è sata dunque concepita come strumento a favore del consumatore che del suo marchio preferito vuole conoscere tutto e con esso vuole interagire. L’app è gratuita per iOS e Android, quindi liberamente scaricabile da App Store e Google Play.

L’app di LIU JO LUXURY è ideale per tutte le fashion addicted come efficace mezzo di comunicazione grazie alle infinite  applicazioni scaricabili a costo zero che coinvolgono il pubblico. La moda nell’era del web 3.0 vede sempre più abbattersi la distanza tra marchio e clienti proprio grazie ai dispositivi mobili che permettono di soddisfare obiettivi di elevata customizzazione. E nel caso dell’app di LIU JO LUXURY la tecnologia permette di rispondere perfettamente alla mission del marchio, cioè quella di valorizzare la femminilità anche attraverso il dettaglio elegante che esprime uno stile glamour e raffinato.

Autrice: Francesca Oliva (143 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: App Shopping

Recent Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva