0

Lo smartphone android? Sbugiarda i latin lover esagerati!

Lo smartphone android? Sbugiarda i latin lover esagerati!

Sei al bar. Lui attacca bottone, ti parla di questo e quest’altro. Ti dice che è andato a Timbuctu, parla giapponese, coreano e mandarino; nel tempo libero fa bunjee jumping, è un tennista provetto e visto che c’è fa pure skydiving. Adora l’arte: i suoi pittori preferiti sono i maestri dell’Impressionismo e lo scrittore che ama di più è Cicerone. Puzza di bufala? Consulta lo smartphone. Perché lo smartphone android sbugiarda i latin lover esagerati! Il casanova che se la tira ha vita breve grazie a pochi tap sui social.

È dura la vita per i cuccatori, oggi. Verificare se il corteggiatore che abbiamo davanti ci sta dicendo una bufala assurda è facile, ora come ora: basta fare qualche ricerca sullo smartphone, ma come?

Lui si presenta, quindi tu conoscerai il suo nome e cognome, e a questo punto ci vuole poco per cercarlo sui maggiori social network, Facebook per primo. Su Facebook, a meno che non abbia un profilo blindatissimo, puoi scoprire tutto: i suoi gusti in fatto di musica, cinema, serie tv, cosa pensa, cosa fa, cosa legge, chi sono i suoi amici, dove lavora… Insomma, con qualche tap l’hai inquadrato alla grande. E se ti ha raccontato una storia per pavoneggiarsi, l’hai incastrato!

Infatti, secondo una ricerca di Found!, i nostri latin lover sono convinti che per far colpo debbano sfoggiare chissà quali conoscenze e esperienze di vita mirabili e impressionanti (inventate di sana pianta!). È uscito fuori che:

✓ Il 45% degli uomini per colpire al cuore ci assicura di essere un vero acculturato: legge tonnellate di libri, preferisce su tutto i classici, potrebbe recitarti a memoria un pezzo dell’Eneide. Se vuoi ti parla pure di psicologia, filosofia… Le scienze umane per lui sono un libro aperto.
✓ Il 31% ci dice di aver fatto praticamente il giro del mondo. Magari sono stati pure in Papuasia, e mica una volta sola!
✓ Il 22% afferma di amare gli sport estremi e di praticarli a manetta.

Un consiglio, ragazzi: a noi piace la sincerità! Non tiratevela, lasciate stare l’impressionarci a tutti i costi. Dai, non costringeteci a guardare su Facebook, Twitter o Linkedin per conoscervi veramente e sapere se ci avete detto la verità. Davvero, ci piacete di più se siete onesti, vero ragazze?

Visto che siamo in tema, girls, raccontateci: quali sono state le storie più incredibili che i nostri casanova vi hanno raccontato, pur di farvi innamorare di loro? Avete mai scoperto grazie allo smartphone android qualche altarino nascosto del vostro corteggiatore?

Photo Credit: © smartphone e donne – atelier.net

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva