0

Logo Quiz: quando simboli e shopping diventano un gioco per Android

Vi orientate per le strade guardando le insegne dei negozi? Non riuscite a leggere le indicazioni stradali ma le insegne di Ikea e simili non vi sfuggono? Abbiamo il gioco per il vostro dispositivo Android in cui, forse, non potete sbagliare, Logo quiz!

I loghi delle varie società e aziende ci circondano in ogni momento della giornata, non è una novità: prodotti di bellezza, automobili, ognuno è correlato al suo simbolo. Ci sono spesso famigliari, ma per capire se siamo in grado di riconoscere tutti i brand ad essi associati è nato questo gioco che potete scaricare gratuitamente dal Google Play, Logo Quiz.

In 14 livelli si suddividono ben 800 differenti loghi da indovinare: insomma, una sfida che divertirà anche le più scettiche. Potrebbe, infatti, sembrare un titolo che voglia solo fare pubblicità, ma è in realtà un gioco che ci fa capire quanto ormai certi simboli siano pienamente entrati a far parte della vita comune di tutti noi: addirittura (e spesso vi capiterà) vi ricorderete alcuni loghi ma non la marca a cui corrispondono.

Non si tratta di un gioco facile: per completarlo al 100% occorre davvero tanta memoria fotografica e intuito. Ma se non riuscite proprio a indovinare, potete ricorrere a uno degli aiuti (quattro per ogni logo) che, però, non saranno disponibili sin da subito, ma solo dopo il conseguimento di alcuni obiettivi: ogni tre loghi indovinati avrete un suggerimento, ad ogni livello completato altri tre. Ultima risorsa, i social network: è possibile condividere il logo su Twitter o Facebook per farsi aiutare dagli amici. Sempre tramite social è possibile condividere il proprio punteggio ottenuto.

E ora il nostro consiglio. Provate a giocare a Logo Quiz insieme ai vostri amici: alcuni loghi saranno comuni a tutti, altri conosciuti solo da pochi se non a solo uno. E includete anche i maschietti, sono davvero forti con i loghi su motori, squadre di calcio e simili!

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva