0

Love Box, l’iniziativa Vanity Fair e Coin per San Valentino!

Love Box, l’iniziativa Vanity Fair e Coin per San Valentino ev

La festa degli innamorati è ormai alle porte! E se siete ancora alla ricerca di un modo originale e divertente per stupire il vostro partner allora Love Box, l’iniziativa Vanity Fair e Coin per San Valentino, potrebbe fare al caso vostro! Ma di che si tratta e come fare a partecipare? Scopriamolo assieme!
Love Box, nato dalla collaborazione tra Vanity Fair e Coin, è un’iniziativa 50% fashion e 50% geek, proprio come piace a noi!
Perché? Perché per partecipare, infatti, bisognerà:

✓ Scaricare dal google play store D-still, l’app gratuita che ci permetterà di realizzare il nostro videomessaggio d’amore
Caricare il video con la dichiarazione sul sito della rivista Vanity Fair. Sul sito del magazine troveremo altre informazioni sull’iniziativa, oltre ad alcuni esempi di video-dichiarazioni realizzate per San Valentino!

Se però oggi vi troverete in una Coin, perché non intervallare l’acquisto fashion alla registrazione d’amore? Nelle Coin che aderiscono a Love Box, e più precisamente nei negozi di queste cinque città: Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania , si potrà…

Registrare direttamente lì il video messaggio, che sarà caricato poi sul sito Coin.

L’iniziativa è partita il 29 gennaio e durerà fino al 14 febbraio, per chi vorrà creare il proprio messaggio via app. Invece questo 9-10 febbraio sarà l’ultimo week end per poter realizzare direttamente in negozio Coin il nostro video d’amore per San Valentino. Una volta fatto, e inviato il videomessaggio, i nostri contributi andranno a creare un unico grande film d’amore che andrà in scena il giorno di San Valentino sulle tv negli store Coin e sul videowall della Coin a Milano, in Piazza delle V Giornate.

E voi che ne pensate? Partecipereste alla dichiarazione d’amore nell’era degli smartphone?

Photo Credit: © Love Box – coin.it

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva