5

Lulù: misura le prestazioni sessuali del tuo lui con un’app

Pronte per una delle nostre app sexy? Oggi parliamo di prestazioni sessuali, una app che sarà utile agli uomini e che farà loro capire come migliorare le prestazioni sessuali, il tutto con il semplice utilizzo di uno smartphone o un tablet rigorosamente android!

Poche settimane fa è arrivata una notizia che ha fatto il giro del mondo in un solo istante: la creazione di una curiosissima app alla quale possono “aderire” solo ed esclusivamente ragazze, perchè? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

LULù!

Arriva direttamente dall’estero e si chiama Lulù! No, non vi stiamo parlando di una nostra nuova fashion amica, ma di una app ideata da Alexandra Chong la quale si basa su un unico elemento nel quale noi donne abbiamo una certa fama: spettegolare, meglio ancora se di uomini!

Ecco che, partendo da questa nostra caratteristica, tipica del gentil sesso, è nata un’applicazione che consente, una volta scaricata, di mettere on line giudizi, meglio se di tipo sessuale, sul nostro partner, i quali verranno poi visti dalle altre donne registrate alla app le quali potranno a loro volta farsi, o meno, delle sanissime risate in merito! Spieghiamo però come fuziona nel dettaglio.

I DETTAGLI

Una volta scaricata la app occorre registrarsi ed il gioco è fatto, siete entrate nel circuito di Lulù.

Successivamente vi verrà chiesto di specificare il nome del vostro partner, con annesse info generali alle quali sarà possibile allegare anche una piccola foto del soggetto in questione.

Da questo momento potrete pubblicare i vostri commenti riguardo ai modi di fare, alle conoscenze in ambito amatorio della vostra dolce metà, i gusti sessuali e così via. In questo modo tutte le altre ragazze potranno sbirciare i vostri commenti e, perchè no, effettuarne degli altri a proposito! Chissà che non stiate frequentando un ragazzo già inserito all’interno dell’elenco dei partner? Così potrete conoscerne alcuni aspetti ancora prima di uscire per l’ennesima volta con lui! Non male come idea, non credete?

Non vi anticipiamo nulla altrimenti vi roviniamo la sorpresa!

DOVE SCARICARLA E QUANTO COSTA?

Vi informo che, almeno per ora, questa app è disponibile solo in Inghilterra e in America ma presto, almeno così si mormora, arriverà anche in Europa e allora potremo vederne davvero delle belle!

Se volete cominciare a portarvi avanti potete comunque scaricarla gratuitamente dall’android market di Google Play.

Volete condividere i vostri voti riguardo le prestazioni sessuali del vostro boy? Volete, perchè no, migliorare le prestazioni sessuali insieme a lui grazie a qualche piccolo consiglio di una ragazza che già conosce il vostro partner?

Con questa app si può!

Photo Credit: Google Play

Autrice: Angelica Ciardella (115 Articoli)

Fashion blogger da qualche anno, mi destreggio tra accessori e vestiti con l’agilità di una ballerina. Le scarpe ed il vintage style sono la mia passione. Adoro scrivere, viaggiare, grazie al mio ex lavoro da assistente di volo ho potuto visitare posti incantevoli. Un’altra mia passione? Il mondo del wedding, sono una wedding planner in erba. Come mi definisco? Un vulcano in piena eruzione... di idee!

Sito Web: TraPizzieParole

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Hot, Fashion App Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • Enrico

    Non vedo l’ora che ne esca una per i ragazzi, ah già, sarebbe subito bloccata perché ritenuta offensiva…

    • Angelica

      Ciao Enrico! Mai dire mai, chissà che non ne inventino una anche per voi!
      Angelica

  • Marco

    roba da matti, a ruoli inversi saremmo tacciati di maschilismo, di ritenere la donna solo un oggetto… ma dato che lo fanno le donne, va tutto bene, e lo si guarda con simpatia e con una strizzata d’occhio.
    Poi penso che mettere nome e cognome di un privato in un database sia pure illegale… mah staremo a vedere

    • checcao

      Quando arriverà in Europa vedremo… 😉

  • checcao

    Beh, ragazzi, non avete tutti i torti, probabilmente a ruoli invertiti si sarebbe scatenato l’inferno, ma per adesso hanno creato questa e noi l’abbiamo recensita volentieri perché la troviamo divertente. Quando toccherà a noi essere sotto esame… beh, vedremo 😉 

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva