0

Mamme confessate: usate android anche al bagno e a letto…

Le mamme moderne amano la tecnologia, ma la amano così tanto da utilizzare il loro smartphone anche al bagno. E non solo qui. Secondo uno studio condotto dalla Meredith’s Parents Network su un campione di 1000 mamme di età compresa tra i 18 e i 35 anni negli Stati Uniti, le mamme usano lo smartphone anche durante il sesso. Volete le percentuali esatte? Il 21% delle donne in bagno e il 12% a letto.

Vi sembra una notizia bizzarra? Fantasia di qualche buontempone d’oltre Oceano? No no, ragazze, è tutto vero. E forse, pensandoci bene, non è poi così bizzarro. Ok, lo so nessuna di noi usa lo smartphone a letto durante il rapporto amoroso, o almeno mi resta difficile immaginarlo, ma molte di noi lo usano al bagno, su, confessiamolo!

Che sia per rilassarsi, che sia per ammazzare il tempo quando le cose sono più complicate del solito oppure per stare finalmente sedute 5 minuti di fila.. beh, al bagno lo smartphone ha preso il posto del libro (o del flacone dello shampoo :)). È piccolo, semplice da usare, lo si può portare con se anche mentre si cambia il pannolino del bambino e usare all’occorrenza con estrema velocità. Insomma, un alleato importante per ogni attimo della giornata, anche il più intimo.

Dal sondaggio emerge anche che le mamme hanno una media di 13 applicazioni installate sul loro smartphone, ma ci tengono a precisare che oltre la metà sono per i loro figli. Facebook continua a governare gli smartphone android di tutte le mamme, rimanendo la applicazione preferita. Ma anche tanti giochi e classiche riviste femminili. Insomma, un rapporto sempre più intenso quello tra le mamme americane e il loro smartphone.

E voi mamme italiane che ne pensate? Usate il vostro smartphone ovunque, anche al bagno?

Photo Credit: © mamme e smartphone– Photl.com

Autrice: Francesca Oliva (141 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva