0

Mega Mall Story: create il vostro centro commerciale con Android

Inutile nasconderlo, ammettiamolo, siamo tutte delle grandi appassionate di Shopping (sì, con la S maiuscola!): ma come possiamo visitare i nostri negozi preferiti, fare affari e respirare l’aria condizionata di un centro commerciale anche quando proprio non ci va di uscire o durante una pausa troppo breve? Inutile dirlo, c’è il nostro Android e il gioco della settimana, Maga Mall Story.

Se l’ipermercato è il vostro ambiente naturale, le buste della spesa sono un prolungamento naturale delle vostre braccia e riuscite a salire e scendere dalle scale mobili a occhi chiusi, allora perchè non aprire un vostro centro commerciale? Se nella realtà è un processo non troppo semplice, con un dispositivo Android, pochi euro e un po’ di tempo libero questo diventa possibile grazie a un simpaticissimo titolo di Kairosoft, Mega Mall Story.

Si tratta di un classico gioco gestionale in cui è necessario progettare, costruire e ampliare un ipermercato, cercando di attirare il maggior numero di clienti che, spendendo denaro nei vari negozi e attrazioni, vi forniranno i fondi per poter ampliare il centro commerciale e raggiungere determinati obiettivi. In 15 anni virtuali in cui Mega Mall Story si sviluppa, infatti, dovete non solo riuscire a ingrandire la vostra proprietà, ma anche riuscire a costruire negozi e punti di ristoro diversificati tra di loro per soddisfare tutti i clienti e diventare, così, il miglior centro commerciale della zona.

Per quanto riguarda i comandi, questi sono, come per la gran parte dei titoli Android, davvero molto semplici e automatici. All’inizio dell’avventura apparirà una segretaria virtuale che vi spiegherà quali mosse inizialmente affrontare, come aprire i primi negozi o accogliere i clienti: una sorta di tutorial, insomma, con tanto di vestito rosa e cappellino in coordinato!

Con una visuale frontale, grazie alla quale è possibile tenere a portata d’occhio tutti i piani e ogni negozio del centro commerciale, la grafica è molto colorata e, seppur non troppo dettagliata, risulta essere davvero molto fluida e divertente, proprio come l’incalzante musichetta di sottofondo.

Se siete pronte a creare il vostro centro commerciale andate su Google Play e scaricate Mega Mall Story!

Photo Credits: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva