2

Mini auricolare Bluetooth Puro per smartphone Android e non solo

Grazie a Puro abbiamo ricevuto in regalo il mini auricolare bluetooth.

Il mini auricolare bluetooth Puro, ci ha sorprese già dal packaging intrigante e sobrio allo stesso tempo. La confezione contiene 5 gommini di ricambio, in due misure diverse, più uno già installato nell’auricolare, 2 ganci trasparenti, il caricatore da auto e l’immancabile libretto di istruzioni. Il tutto a 12.99 euro.

Si tratta di un auricolare dalla installazione semplicissima e dal comfort eccezionale. Misura solo 37 mm ed è comprensibilmente leggerissimo: dopo qualche minuto ci si dimentica di averlo indossato. Inoltre sia nel bianco che nel nero è veramente carino da vedere, anche se noi abbiamo preferito il bianco.

L’auricolare arriva ovviamente scarico e la prima ricarica deve durare almeno 4 ore. Le ricariche successive basteranno di 2 ore. Una volta caricato da modo di parlare ben 6 ore di fila e di stare 100 ore in stand by. Insomma, libero sfogo alle chiacchere 😉

E dopo la ricarica?

La configurazione è semplicissima. Attivate il bluetooth del vostro smartphone, poi accendete l’auricolare tenendo premuto per più di 5 secondi il tasto di accensione. Si accenderà una luce ad intermittenza rossa e blu. In pochi secondi il vostro cellulare riconoscerà il dispositivo e sarà automaticamente configurat.

E come si usa? Semplicissimamente. Potete rispondere alle chiamate semplicemente premendo il tasto multifunzione dell’auricolare, oppure, attraverso le impostazioni del vostro smartphone, potete rispondere automaticamente. Praticamente dopo il primo squillo, l’auricolare vi passa direttamente la chiamata, senza muovere un dito. Opzione pericolosa se dall’altra parte del telefono c’è la suocera… attenzione!

E se vogliamo evitare di rispondere, cioè rifiutare la chiamata? Semplice: basta tenere premuto il tasto multifunzione almeno 3 secondi e la chiamata viene rifiutata.

E per chiamare? Se il vostro smartphone lo permette, grazie al mini auricolare Puro potete anche fare chiamate vocali! Basterà premere il solito tasto multifunzione, aspettare il beep, dire il nome del contatto da chiamare e … voilà, pochi secondi e la chiamata è inoltrata 😀

Io ho personalmente provato questo auricolare sia in auto che a passeggio e la qualità della chiamata è decisamente buona. Si sente bene e anche dall’altra parte sentono bene… insomma, piccolo e decisamente funzionale. Se vuoi scoprire il mini auricolare bluetooth di Puro e tanti altri auricolari efficienti, clicca qui.

Storify FashionAndroid-Puro

Autrice: Francesca Oliva (142 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Accessori Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • gaspare

    Scusami, ho un problema….
    ieri ho comprato questo aggeggio e l’ho messo sotto carica, il led rosso si accende e dopo alcuni secondi si spegne e il led blue che dovrebbe indicare lo stato di carica completa non mi si accende… che faccio?

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva