0

Mobile World Congress 2013: le novità fashion!

Mobile World Congress 2013: le novità fashion

Non c’è appuntamento con la tecnologia che noi fashion & geek girls vogliamo farci sfuggire! Per questo oggi è d’obbligo parlare del Mobile World Congress 2013: le novità fashion da Barcellona noi ve le mostriamo in una semplice e appetitosa lista… Che non potete davvero perdervi!

Al Mobile World Congress 2013 che si è tenuto a Barcellona dal 25 al 28 febbraio, infatti, tutte le aziende partecipanti sono arrivate cariche di stuzzicantissime chicche geek: smartphone nuovi di zecca, certo, ma anche prodotti per la nostra casa sempre più smart e perché no, pure un sistema operativo… Con la coda arancione! Insomma, grandi sorprese al Mobile World Congress 2013: le novità fashion non sono mancate, e adesso vediamole insieme!

✓ Parlando di casa intelligente non possiamo farcelo scappare: si chiama Hom-Bot 2.0 e ci aiuta a pulire casa… A suon di tappate! Questo robot aspirapolvere presentato da LG, che non è nuova ai prodotti smart per liberare da polvere e sporcizia i nostri pavimenti, funziona grazie a smartphone e un’app: con l’applicazione adatta possiamo tappargli cosa fare! Pulire senza dover alzare un dito? Missione quasi possibile!

✓ Anche i’m Watch, l’orologio con Android che si collega al nostro smartphone via bluetooth, era presente al Mobile World Congress. E tra le novità che lo riguardano c’è i’m Sport. i’m Sport è l’applicazione ideale se siete fashion girl sportive e magari, mentre correte con i’m Watch al polso, volete tenere sotto controllo battito cardiaco e pressione.

Firefox OS: ecco il sistema operativo mobile di Mozilla pronto a mordere il mercato. Sarà un temibile avversario anche per il nostro robottino verde?!

✓ E arriva anche il Samsung Galaxy Note 8.0: 8 pollici per il tablet Samsung con S Pen portato al Mobile World Congress 2013 di Barcellona!

Smartphone e tablet? Si ma uno per uno, che non fa male a nessuno! Cominciamo con Huawei che dalla Cina giunge a Barcellona con Ascend P2, Sarà equipaggiato con Android 4.1 Jelly Bean, avrà fotocamera da 13 Megapixel e display da 4.7 pollici. E poi c’è il tablet firmato Sony: il suo nome è Xperia tablet Z, ha un display da 10.1 pollici, 2 GB di RAM e il suo s.o. è Android nella versione 4.1.

E voi quali tra queste novità fashion preferite?

Photo Credit: © Mobile World Congress 2013 – facebook.com/mobileworldcongress

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva