0

Mondiali Brasile 2014: i migliori giochi di calcio dedicati all’evento

I Mondiali Brasile 2014 sono alle porte e per molte di noi si apre un periodo in cui dovremo sopportare mariti, fidanzati e amici fissi davanti alla tv: ma non siamo tutte così, molte sono le girls appassionate del pallone che non vedono l’ora di tifare per l’Italia. Se ne sono accorte anche le case cosmetiche e di moda, che proprio al paese latino americano hanno dedicato le loro collezioni: per tutte voi ecco i migliori giochi di calcio, ovviamente da provare sul vostro smartphone Android!

Real Football 2014 Brazil ci porta al centro dell’azione con un vero e proprio titolo dedicato al pallone: grazie ai comandi posti direttamente sullo schermo è possibile muovere il nostro omino (segnalato da un bollino colorato), passare la palla, tirare in porta o contrastare gli avversari sia nella modalità Quick Play, con partite brevi, che in quella Tournament (un vero e proprio torneo, con gironi ed eliminatorie). È possibile anche regolare tutta una serie di impostazioni come durata del match, difficoltà o suoni.

Siete delle rigoriste? Allora Coppa del Mondo Brasile è quello che fa per voi: dalla modalità allenamento, più semplice, a quella partita, il vostro compito sarà sempre lo stesso, segnare, a colpi di dita, il maggior numero di gol evitando gli ostacoli e colpendo i bersagli. Disponibile, inoltre, anche una modalità multiplayer in cui, utilizzando lo stesso device a turni alternati, due giocatrici possono sfidarsi a suon di rigori. Chi sarà la più brava?

Proprio non vi piace il calcio? Beh, non potete non amare il calcio balilla: il calcetto, come lo chiamano in molte, che ha riempito le estati di molte noi, arriva ora in formato Android con Foosball Cup. A colpi di touch possiamo, così, passare la palla, guidare i nostri omini, cercare di fare gol e, persino, far “rullare” la stecca (azione vietatissima e spesso fonte di numerose discussioni tra amici)!

I migliori giochi di calcio Android per prepararvi ai Mondiali Brasile 2014 sono disponibili, gratuitamente, sul Google Play: avete voglia di allenarvi aspettando l’evento?

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 8307 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva