0

Muvon: cerca, trova e divertiti con il tuo Android

 

Che cosa, dove e quando sono tre semplici domande che ci permettono di passare momenti davvero unici e all’ insegna di eventi estremamente fashion. Con le applications gratuite, Android si trasforma nel miglior cerca eventi in circolazione. Insomma ragazze parliamo di app che, da brave geek e social addicted non possiamo lasciarci scappare!!!

Allora forza, diamoci dentro con il download!!!! 🙂

Potendo selezionare tre specifici dettagli siamo in grado di dare brio alle nostre serate. Sia se vogliamo fare qualcosa di nuovo con le amiche e sia che ci troviamo in una cittĂ  a noi sconosciuta, “Muvonapp – Eventi” ci permette di organizzare perfettamente il nostro svago.

Come funziona?

Dopo aver scaricato l’app free da GooglePlay, possiamo visualizzare gli eventi disponibili per città specifica e per zone limitrofe. Ricordatevi di inserire i tre dettagli (cosa?, intorno a te?, quando?) per ottenere informazioni specifiche: basta selezionare la lente per la ricerca (in alto a destra).

Una volta che ci appare l’elenco dei risultati, rimane che selezionare l’evento desiderato e che più ci incuriosisce. In nostro aiuto arriva anche la scheda dettagli, la quale fornisce numerose informazioni come data, luogo e nome del locale. Oltre all’opzione “check in” da utilizzare con i nostri amici dei canali social.

Con Muvon, facile quindi diventa il ricercare l’ Happy Hour migliore della città oppure il concerto più vicino a noi. Numerose sono le tipologie offerte. Infatti possiamo anche organizzare il corso del sabato pomeriggio e ritagliarci qualche ora per noi stesse.

Dopo averla testato il cerca eventi, abbiamo notato la semplice funzionalità o meglio l’usabilità di questo piccolo software: nella schermata sono presenti i tasti dal carattere estremamente intuitivo come la stella ( in alto a sinistra), per indicare la sezione “preferiti”, assieme alla lente d’ingrandimento utile per la “ricerca”.

Infine vi ricordiamo che, oltre ad essere in italiano, l’utilizzo di quest’ app richiede l’attivazione della connessione dati o wi fi e del servizio GPS.

Buon divertimento girls!

[Photo Credit©: googleplay.com]

Autrice: Elena Mazzali (165 Articoli)

Blogger e Contributor per vocazione: tante sono le cose da dire! Nella vita? al momento mi divido fra gli ultimi passi del percorso universitario ed i primi della carriera. Sempre attenta al lato fashion.. perchè, per certe cose, è una questione di spirito!

Sito Web: GeneratorediEfficienza

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Viaggi, Fashion App Tags: , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva