0

My Dolphin Show: un delfinario sul tuo Android

Con questo caldo ci vorrebbe un bel tuffo! Per fortuna c’è il nostro smartphone con alcuni giochi Android rinfrescanti, come il divertente My Dolphin Show, il Delfinario.

Che lo spettacolo abbia inizio!

Preparare uno show per un delfinario non è certo un’impresa facile, ci vuole costanza e allenamento, bisogna imparare a utilizzare gli elementi dello spettacolo per non annoiare mai il pubblico e offrirgli un’esperienza unica nel suo genere: il tutto, ovviamente, con il nostro Android e le nostre dita! Ogni due livelli di allenamento ci aspetterà lo spettacolo serale, dove dovremo metter in atto tutto quello che abbiamo imparato: siete pronte?

Nuotare a colpi di dita

Tutti i comandi sono touch e noi dovremo guidare il delfino protagonista strisciando sullo schermo il nostro dito: semplice? Assolutamente no: le evoluzioni che dobbiamo imparare sono sempre più difficili e dovremo riuscire non solo a farle correttamente, ma anche il più velocemente possibile, magari unendo insieme i vari ostacoli per riuscire a ottenere un punteggio più elevato. Se, poi, aggiungiamo che il pubblico ha ben poca pazienza e, se annoiato, decide di lasciare il delfinario (con una conseguente riduzione di soldi guadagnati e l’assenza dei pesciolini bonus di ricompensa), il tutto diventa abbastanza complicato anche se non impossibile: ovvero, allenandovi riuscirete a ottenere soldi e gloria, senza troppe frustrazioni e, pian piano, riuscirete anche a ottenere le tre stelle massime in ogni livello!

Soldi e grafica

I soldi guadagnati serviranno per ottenere abiti extra da far indossare al nostro delfino che gli permetteranno di nuotare più veloce e di fare salti più alti: alcuni di questi sono molto divertenti, come la versione hawaiana (con tanto di collana di fiori e gonnellino) o quella principesca.

Il gioco si avvale anche di un’ottima grafica, colorata e dettagliata, adatta a quei giochi Android che ci fanno divertire e passare qualche momento di relax. Come al solito, potete scaricare My Dolphin Show direttamente dall’Android Market, il Google Play, in maniera totalmente gratuita: che cosa aspettate a entrare nel vostro delfinario?

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva