0

#myfitnessprogram e #strategiadellorso: due modi di migliorare la nostra vita sfruttando Android

Ciao ragazze,

se per voi l’estate è sinonimo di esclusivo relax allora è bene fare un upgrade al nostro software (umano). Si perché in estate possiamo ricalibrare i nostri ritmi, e partire alla grande quando il dovere chiama. Oggi vi presento un modo, anzi due per migliorare la nostra vita. Scopriamolo insieme, e come sempre in compagnia del nostro Android.

Sarà colpa del mio spirito zodiacale (sono nata sotto il segno del leone… roarr!) ma per me l’estate è il periodo più bello di tutto l’anno. Per quale motivo? Beh in realtà non ve ne è uno solo: già alle 5.30 il sole splende caloroso in cielo, pronto a chiamarci per una nuova giornata; possiamo scoprirci un poco di più, nei limiti della decenza ovviamente 😉 ; abbiamo la possibilità di goderci frutta e verdura migliore di tutte le stagioni, grazie ai colori vivaci e dal gusto succulento; la luce del tramonto ci rende più belle… anche le tavole dei pranzi e delle cene all’aperto si fanno più belli J .

Non dimentichiamoci delle opportunità di ritagliare del tempo per noi stesse: quante volte, durante l’anno, ci siamo ritrovate a borbottare fra noi e fra noi “oggi dovevo fare … ma non ho fatto!”. Rimanendo a scrogiolarci nello sconforto, e aggiungendoci magari qualche frase demotivante. Spesso ci troviamo, quindi, a portare a spasso facce nere e depresse :-O

Be, bando alle ciance… Adesso via quei musi lunghi che ci ingrigiscono e mostriamo un bel sorriso: non vi sentite già meglio? Ecco il sorriso dovrà essere una nostra prerogativa e poi … il sorriso è l’accessorio più fashion che una donna può indossare. Lo diceva anche Audrey Hepburn! 😉

In altre parole, come possiamo fare per migliorare la nostra vita? Non vi è una ricetta perfetta, ma ognuna di noi può creare ed avere la sua formula magica. Se ancora non ne avete una, vi invito a provare e intanto vi presento la mia.

In primis mi sono imbattuta negli orsi, si proprio così e nella loro strategia! Vi domandate che cosa mi han detto? Semplicemente che… la forza è nella calma.  Non è una frase detta e ridetta (molte volte l’abbiam sentita pronunciare) ma per noi  donne super indaffarate questa piccola citazione è una manna dal cielo. Di fatti, non siamo super robot capaci di fare tutto … pure l’impossibile. Non ascoltate le voci esterne ma la vostra e vedrete che vi renderete conto di essere capaci, di poter fare basta ascoltare e provare. Non dobbiamo pagare nessuna penale, state tranquille. Fate così, provate a immaginare la vita che desiderate ed applicarvi per realizzarla. Sfruttate al meglio il vostro tempo, organizzatevi e fate del vostro lasciando agli altri ciò che possono liberamente portare a termine. Trovate il tempo di coltivare nuovi interessi e nuovi impegni. Mantenendo sempre alta l’attenzione su chi vi può risucchiare tutte le energie. Ascoltiamo di nuovo il nostro corpo per metterlo a riposo e quello che il mondo ci offre per sfruttare le numerose opportunità. Ne beneficeremo siamo noi che le persone a noi care.

Un valido aiuto lo fornisce il nostro smartphone Android, nel market in effetti troviamo diverse applicazioni.

In particolare mi riferisco a “Riza” ed a tutte le riviste collegate. Per visualizzarle potete scaricare Google Current, il nuovo arrivato in casa Google. In alternativa se avete già un account potete collegarvi da questo link ed aggiungere la rivista assieme a tutti i vostri contenuti utili per vivere una vita migliore. Volete sapere come funziona?  L’app gratuita per Android, in primis, ci permette di creare alcune board (ossia lavagne) dove vi possiamo racchiudere tutti quei contenuti che risultano a noi più interessanti: siamo anche in grado, grazie all’opzione, di attribuirvi nomi e racchiudervi testi e immagini esterne. Oltre alle riviste presenti nel database interno. Insomma si trasforma nella nostra edicola di fiducia e a portata di mano.

Il provare non è l’unica arma di cui disponiamo, invero possiamo realizzare il nostro fitness program personalizzato. Ma ciò ve lo racconterò nel prossimo post! 😉

Infine se volete provare il modo di migliorare la vita, qui descritto, potete seguire perfino l’hashtag #strategiadellorso che abbiamo diffuso nei nostri profili twitter e condividere con noi le vostre idee.

Siete pronte a provare lo stile che più vi si addice? Noi vi aspettiamo, raccontateci quali sono le vostre strategie per migliorare la vita oppure se state cercando quella adatta a voi. 😉

[Photo Credit©: googleplay.com, photl.com]

Autrice: Elena Mazzali (165 Articoli)

Blogger e Contributor per vocazione: tante sono le cose da dire! Nella vita? al momento mi divido fra gli ultimi passi del percorso universitario ed i primi della carriera. Sempre attenta al lato fashion.. perchè, per certe cose, è una questione di spirito!

Sito Web: GeneratorediEfficienza

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: App Woman, Fashion App Tags: , , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva