0

Natura Donna Impresa: sinergia al femminile a Milano

Sta per arrivare Natura Donna Impresa verso Expò 2015, l’evento organizzato dalle divertenti ragazze dell’Agenzia di Comunicazione Misuraca&Sammarro e da Spazio Asti 17 che si svolgerà a Milano dal 22 al 25 Novembre prossimo.

Un evento che a noi piace tanto, sia nella costruzione che nel messaggio: creare sinergia tra donne, in un mescolarsi di esperienze, convegni, shop e tanta, ma tanta creatività!

Se sei una donna creativa, curiosa, interessata e interessante, questo è l’evento che fa per te. E non solo: se sei una designer e vuoi dare il tuo contributo, Natura Donna Impresa aspetta proprio te! Contatta le organizzatrici attraverso questo link http://www.naturadonnaimpresa.com/partecipa/ e partecipa anche tu a questo evento tutto rosa.

Una piccola chicca prima di lasciarvi al comunicato stampa ufficiale: Fashion Android ci sarà!!!!! Noi vi aspettiamo, voi non mancate! D’accoooooordo???

Comunicato Stampa

L’autunno\inverno 2012 si preannuncia più colorato che mai perché arrivano le effervescenti giornate dedicate alla creatività femminile. Dal 22 al 25 novembre 2012Milano diventa “Natura Donna Impresa Verso Expò 2015” organizzato dall’Agenzia di Comunicazione Misuraca&Sammarroe daSpazio Asti 17.

In via Asti 17 presso la location green più nota della city, Spazio Asti 17, quattro giorni di sfilate, consigli di stile, exhibition, shop, workshop, live performance … per un programma assolutamente da non perdere!

Il progetto “Natura Donna Impresa Verso Expò 2015” nasce a Milano nel novembre 2010 con lo scopo di dare visibilità e mettere in sinergia donne impegnate in prima persona in esperienze professionali etiche e creare un simposio permanente dal quale lanciare idee e ipotesi “verso Expò 2015”. Dalle arti, al design, alla moda, alla comunicazione, al mondo delle imprese, alla cultura, alla politica, alle associazioni, al volontariato “NDI” negli ultimi due anni sta dando luce a singole esperienze, riscuotendo forti consensi, e costruendo un cammino in condivisione attraverso mostre, tavole rotonde e convegni che nel tempo hanno portato all’adesione di oltre quaranta imprenditrici, creative, artiste, designer e giornaliste.

Le prossime giornate “NDI verso Expò 2015” serviranno inoltre a riflettere sulla condizione femminile nella società contemporanea dove ancora si perpetua la vergogna della “violenza sulle donne”. Non a caso infatti l’evento avrà (come nell’edizione 2010) culmine proprio il 25 novembre: giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Arrivano dunque quattro giornate che diventeranno un focus eccellente sulla creatività femminile promuovendo con un suggestivo percorso espositivo il lavoro di giovani designer. Quattro giorni di confronti, dibattiti, proposte, idee e progetti sul lavoro delle donne, presentazione libri, performance… Quattro giornate per dare voce e mettere in rete imprenditorialità ed associazionismo “in rosa” che si riconoscono in principi etici.

La moda e il design con pezzi unici e originali. Accessori cool. Colori e sogni. Forme impossibili. Poesia e realismo. Ragione e sentimento … Le donne al centro di tutto! Partecipa anche tu …

UN’OPPORTUNITA’ da NON PERDERE

Quattro giorni per un temporary shop strepitoso … sinergie a confronto tra chi sperimenta nuove tecnologie, fashion bloggers, arte a 360 gradi, fashion consultant, stylist, esperti di comunicazione, nuove strategie di marketing, le frontiere dell’e-commerce, stilisti emergenti, moda etica, nuove idee, workshop, vernissage, aperitivi, performance live, moda social e canali strategici, re-fashion, presentazioni nuovi brand e imprese sostenibili … possibilità di future collaborazioni in vista di Expò 2015.

Natura Donna Impresa Verso Expò 2015dal 2010 ad oggi viene considerato dagli addetti ai lavori uno dei più importanti eventi italiani che promuove l’imprenditoria al femminile.

Dal 22 al 25 novembre 2012 previsti in SPAZIO ASTI 17 più di 5 eventi collaterali al giorno tra workshop, sfilate, confronti con fashion bloggers, giornalisti, confronti sul critical fashion ed eco design, opportunità di fare shopping con noti stylist, essere truccati da professionisti del make up, consigli su come fare un’impresa di successo, incontri con importanti buyer e molto altro ancora …

Professionisti della moda, fashion designer, buyer, giornalisti, blogger, fashion lovers, imprese green del food design, artigianato, creativi … insieme per costruire un Expò sempre più femminile!

Autrice: Francesca Oliva (145 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva