0

Niente più bug per Sony Z Ultra GPE

Niente più bug per Sony Z Ultra GPE

Se avete un Sony Z Ultra GPE di certo ve ne sarete già accorte: un maxi bug impediva di disinstallare le app android. Un bel problema specie se siamo tra quelle che scaricano app a manetta, anche solo per provarle. Quando vediamo che non ci piacciono proprio, intendiamo eliminarle dal device… Ma col Sony Z Ultra GPE diventava una vera mission impossible. Beh per fortuna il bug è stato fixato grazie all’aggiornamento ad Android 4.4.2!

Lo smartphone perfetto non esiste. O meglio c’è lo smartphone android fatto apposta per noi, perché ha un bel design, un bel colore, è performante, ha una fotocamera da paura e una buona memoria interna. Ma di qui alla perfezione purtroppo ce ne passa. Così capita che a volte acquistiamo uno smartphone con piccoli bug; nulla di grave finché non ti capita un device che di bug ne ha uno, ma formato maxi!

È capitato con il Sony Xperia Z Ultra GPE, cioè Google Play Edition. In pratica questo smartphone android rendeva impraticabile eliminare un’applicazione. Roba che neanche Tom Cruise avrebbe potuto risolvere nelle sue varie mission impossible! Ma alla fine sono arrivati i nostri, cioè Android e gli aggiornamenti alla versione 4.4.2: così il bug è fixato.

Certo che brutta esperienza, ragazze. Vi è mai capitato di portare a casa uno smartphone android con dei bug così palesi e complicati?

Photo Credit: © Sony Xperia Z Ultra GPE – reviews.cnet.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva