1

Novità Angry Birds: una nuova icona femminile e lo sbarco su Marte

Grandi novità in arrivo per gli uccellini arrabbiati di Rovio, la prima è una notizia che, a noi ragazze, non potrà altro che fare piacere: finalmente entra a far parte dello “stormo” Angry Birds un’icona femminile: Pink Bird.
La famiglia dei volatili si allarga quindi, ma non lasciatevi ingannare dal nome tenero e sdolcinato, perché, Pink Bird, è un’eroina spietata e terribile che darà del filo da torcere ai maialini verdi e non avrà nulla da invidiare ai suoi colleghi maschietti.

Piume rosa, occhi azzurri e sguardo penetrante, queste sono le caratteristiche che rappresentano la bella e combattiva Pink Bird, ma la vera chicca è la sua arma: l’insospettabile bacchetta delle bolle di sapone. La pennuta rosa è infatti capace di creare bolle uguali alle uova, ingannerà così i maialini verdi che, per correre dietro alle finte uova, si metteranno da soli nei pasticci. Il lancio di questo nuovo personaggio femminile non è ancora stato ufficializzato ma molto probabilmente vedremo Pink Bird già nel prossimo episodio della saga, una mossa davvero vincente questa del team Rovio che sicuramente conquisterà il pubblico femminile ma non solo.

Ma ora vogliamo parlarvi della seconda novità del “nido” degli Angry Birds: i pennuti arrabbiati, sono sbarcati sul Pianeta Marte, infatti, è proprio questa l’ambientazione del nuovo Angry Birds Space. Una novità spaziale in cui vedremo, i nostri amati volatili, cimentarsi in nuove avvicenti avventure.

I loro nemici, i maliani verdi, hanno rubato il rover della NASA, Curiosity, appena inviato sul Pianeta Rosso e lo adoperano per rubare le uova. Gli Angry Birds avranno a disposizione 20 nuovi esileranti livelli per sconfiggerli e recuperare Curiosity, dovranno così affrontare anche un nuovo temibile nemico: il maialino marziano.
Se ne vedranno quindi delle belle in questa guerra su Marte e il divertimento sarà assicurato.

Angry Birds Space è disponibile sul Play Store

 

 

Photo Credit: Jacktech.it

Autrice: Rossana Lombardi (13 Articoli)

Mamma geek e web 2.0 addicted, adoro scrivere e, per questo motivo, ho aperto un mommy-blog dove condivido le mie esperienze e i miei interessi. Sono appassionata di fotografia e di tutto ciò che è tecnologico e creativo.

Sito Web: unamammanelweb

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • Mhayafeo

    Ciao Ragazze,
    dove si trova questa nuova versine di angry birds?
    Ho spulciato il play store, ma nn la ho trovata… potete aiutarmi???

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva