Commenti disabilitati su Nyan Cat Lost in Space, fatevi conquistare dal fenomeno del web

Nyan Cat Lost in Space, fatevi conquistare dal fenomeno del web

O lo si ama o lo si odia, non ci sono vie di mezzo. Per tutte quelle che appartengono alla prima categoria, eccoci oggi con un divertente gioco dedicato al fenomeno del web: Nyan Cat, Lost in Space.

Ma che cos’è Nyan Cat? Non avete mai sentito nominare queste due parole o visto una sua immagine o un suo video? Impossibile! È quel gatto che vola con una pop-tart alla ciliegia al posto del corpo, con tanto di coda arcobaleno ed è accompagnato da una ripetitiva ma molto accattivante musichetta.

Facendo una piccola ricerca su Google Play potete trovare facilmente numerosi titoli dedicati a Nyan Cat e forse vi chiederete perchè vi consigliamo di scegliere proprio questo. No, non siamo sponsorizzate da nessuno, ma lo abbiamo scelto perchè è divertente, ha una bella grafica con tanto di dolci molto invitanti e, ovviamente, è accompagnato dalla sua colonna sonora che crea una forte dipendenza. E poi, sì è anche gratuito, un fattore che non guasta mai.

Passiamo al gioco in sé, anche se per la sua eccessiva semplicità non ci sarebbe davvero nulla da spiegare. Dovete far saltellare il vostro Nyan Cat tra una piattaforma e l’altra cercando di raccogliere il maggior numero di dolcetti (eh sì a Nyan Cat piacciono tanto i gelati!) e cercando i vari bonus che daranno alcune abilità speciali, anche se momentanee, come la possibilità di volare più a lungo. Un gioco che può andare avanti all’infinito, a meno che non vi distraiate e lasciate cadere nel vuoto il povero Nyan Cat: in questo caso arriverà per voi il game over, anche se avrete sempre la possibilità di condividere il punteggio raggiunto su Facebook. Vi promettiamo che tornerete subito a giocare con il titolo: lo ripeto, crea forte dipendenza e sarà difficile staccarvi dallo schermo. Siete pronte? Ecco il link per scaricarlo!

Siete appassionati di Nyan Cat e cercate un altro gioco in cui l’ipnotico gatto è protagonista? Il nostro consiglio è Nyan Cat Snake Game: una versione colorata del solito snake. Un titolo totalmente gratis con la classica grafica e colonna sonora che contraddistingue il personaggio, ma che vi riporterà anche indietro nel tempo. Eh sì, perchè il gioco è proprio come lo snake che avevamo tutte preinstallato nell’indistruttibile e tanto amato Nokia 3310 (o, per le più evolute al tempo, 3330): se lo volete provare, qui il link al Google Play.

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Varie Tags: , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva