0

One tap Hero: un platform divertente, intrigante e coccoloso

Chillingo torna a stupirci con uno dei suoi giochi gratis per Android, One Tap Hero, un platform divertente, coccoloso e colorato che è pronto a intrigarci con le sue originali dinamiche: siete pronte a conoscere il nostro eroe?

Che cosa non si fa per amore!

Vi presentiamo subito il protagonista, un omino bianco realizzato con una grafica semplice e stilizzata, ma non per questo privo di carattere. È innamorato follemente della sua fidanzata che, purtroppo, è stata trasformata da un sortilegio in un orsetto di pezza. Avete già capito quale sarà lo scopo dell’avventura? Ovviamente farla ritornare umana (o quello che è) per permettere all’amore di trionfare: per riuscire in questo non semplice scopo, dovremo superare i circa 100 livelli di cui si compone il gioco.

Dinamiche tutte da un tap!

One Tap Hero è, in apparenza, molto semplice: il nostro protagonista cammina senza sosta e l’unica azione che noi siamo chiamati a fare è quella di tappare sullo schermo. Un gioco semplice? Assolutamente no! È necessario avere i riflessi pronti, sapere quando entrare in azione, studiare i vari oggetti come freccette, leve o scale presenti nel livello per riuscire a raccogliere le monete e le stelle disseminate lungo il cammino.

Monete e stelle: a che cosa servono?

In ogni livello potete raccogliere monete e stelle che vi saranno utili nel corso del gioco. Le monete, infatti (che, ormai è quasi inutile ripeterlo, come ogni gioco freemium si possono anche comprare con soldi reali) non sono solo utili per acquistare poteri o personalizzazioni per il nostro protagonista, ma soprattutto per sbloccare livelli e stage, proseguendo così l’avventura. Le stelle, invece, permettono di ritrasformare la vostra fanciulla, che smetterà così di essere un orso di pezza solo per qualche momento: è necessario raccoglierle tutte per terminare il gioco con successo!

Proprio come Naughty Kittens anche questo One Tap Hero è uno dei giochi gratis Android rilasciati da Chillingo per i nostri tablet e smartphone: lo potete scaricare, come al solito, direttamente dall’Android Market, ora Google Play…buon divertimento!

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva