0

Orsetti del Cuore: uno dei giochi più teneri per il vostro Android

Orsetti del Cuore, Amore! Se la vostra infanzia, o quella delle piccole di casa, è stata segnata da questi teneri pupazzoni, tutti coccole e dolcezze, allora non potrete non amare uno dei migliori giochi Android a loro dedicati, scopritelo con noi!

Orsetti del cuore!

Il gioco, nella sua versione completa, si compone di nove attività (di cui solo tre disponibili nella versione gratis del titolo) in ognuna delle quali dovremo aiutare un orsetto del cuore diverso ovviamente utilizzando il touchscreen del nostro smartphone. In Share Bear, ad esempio, insieme a Genesorsa potremo impastare, cuocere e, ovviamente, mangiare, una torta, mentre con Brontolorso, in Grumpy Bearin, entreremo in un vero e proprio laboratorio creativo dove poter disegnare, realizzare decorazioni e, persino, gonfiare dei palloncini. Infine, sempre gratis, Wonderheart Bear dove le bambine dovranno lavare, pulire e fare un bagnetto pieno di bolle a Meravigliorsa.

Le altre attività

Acquistando, poi, la versione completa si può accedere al resto del gioco, alle altre attività che ci permettono, così, di curare gli orsetti, metterli a letto, suonare alcuni strumenti virtuali, coltivare e abbellire il grazioso giardino, insomma, di divertirci davvero con tante azioni. Si tratta, però, di extra che hanno un costo non proprio così economico (stiamo parlando di circa tre euro), proprio per questo il consiglio è quello di provare, almeno inizialmente, a la versione free del gioco dove si possono imparare i semplici comandi e capire meglio le sue dinamiche.

Come funziona?

Sebbene il titolo sia tutto in inglese, la lingua non rischia di creare grandi problemi: le attività sono molto intuitive e facili da capire, mentre una mano andrà a indicare alle più piccole la giusta sequenza di azioni da seguire.

Se state cercando un gioco per le vostre bambine, con una grafica molto colorata, una musichetta allegra e, sopratutto, dei protagonisti molto amati come i nostri Orsetti del cuore, questo è il titolo che fa per voi: provate la versione gratuita che si trova, come al solito, sul Google Play, l’ex Android Market.

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva