0

Payleven, il servizio per pagare ovunque con smartphone android

Payleven, il servizio per pagare ovunque con smartphone android

Dobbiamo dire la verità: le nuove tecnologie che ci permettono di pagare con carta di credito tramite smartphone ci piacciono davvero tanto! Per questo oggi vogliamo parlarvi di Payleven, il servizio per pagare ovunque con smartphone android. Payleven calza a pennello a tutti i grandi e piccoli negozianti e, perché no, pure ai liberi professionisti. Ma è anche perfetto per noi clienti geek & fashion, che preferiamo pagare con carta di credito e vogliamo farlo comodamente, senza sprechi di tempo!

Per fortuna oggi i pagamenti con carta sono diventati veloci, pratici e si possono fare ovunque! Cosa servono? Smartphone, app e un piccolo lettore! Usare Payleven, insomma, è una scelta facile e conveniente per tutti. Che dite, la suggeriamo pure alla nostra estetista?! Allora diciamole subito di preparare il suo smartphone android perché avrà bisogno di:

✓ Scaricare l’app gratuita di Payleven sul google play – ex android market –
Registrarsi gratis al sito Payleven.it

A questo punto la nostra estetista può addirittura scegliere tra due modalità per il nostro pagamento mobile:
1. Swipe & sign.
✓ Richiede un lettore carta, che arriverà gratuitamente a casa, compatibile con MasterCard e Diners Club. A noi fashion clienti basterà far strisciare la carta di credito e tappare sullo schermo dello smartphone android per firmare in tutta semplicità!
2. Chip & PIN
✓ Metodo nuovo di zecca e ancora più sicuro per il pagamento mobile! La nostra estetista può richiedere un lettore chip da collegare via bluetooth al suo smartphone android. Noi inseriamo la carta, digitiamo il PIN e in pochi secondi è fatta! Chip & PIN accetta tutte le carte ed è anche in offerta a 49 euro: un motivo in più per la nostra estetista per non farselo scappare!

Ma i costi?Tranquillizziamo pure la nostra cara estetista: Swipe & sign e chip & PIN non hanno canone mensile ma chiedono solo rispettivamente:
✓ Il 2,95% più 9 cent a transazione
✓ Il 2,75% più 19 cent a transazione

Una spesetta piccola se si pensa ai grossi costi di un vecchio POS! Una cosa comunque è certa: il pagamento mobile è la nuova moda: e voi che fate, volete seguirla?

Se hai un negozio fashion (o anche no), puoi iscriverti a Payleven a questo link.

 

Photo Credit: © Payleven – Payleven.it

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Work Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva