1

Pazze per i coupon? Ecco le shopping app di Groupon, LetsBonus e Groupalia!

Natale si avvicina e pensare ai regali si fa sempre più complicato considerando i pochi soldi a disposizione ed il tempo che è davvero ristretto: tra lavoro e tutto il resto riuscire ad acquistare qualcosa di azzeccato e che, cosa importante, non costi una fortuna, è davvero complicato!

Se siete delle shopping addicted come noi allora sicuramente non vi potrete perdere queste app che arrivano direttamente da tre grandi aziende che tutte voi conoscerete alla perfezione per i loro favolosi e vantaggiosi coupon: Groupon, LetsBonus e Grupalia!
Scommettiamo che, appena sentito la parola “coupon” vi si è accesa una lampadina luminosissima e gli occhi hanno cominciato a brillare!

GROUPON

Questo è sicuramente uno dei siti che conosciamo meglio e del quale abbiamo sentito più parlare per le sue offerte: viaggi, eventi, cene, accessori e molto altro acquistabile con gradissimi sconti, addirittura fino al 70%, proposti giornalmente in tutta Italia, da Milano a Napoli, da Torino a Roma.
Con la app di Groupon potrete ritracciare le offerte disponibili nella vostra zona, con tanto di mappa, acquistarle direttamente, visualizzare i coupon comprati senza bisogno di stamparli.

LETSBONUS

LetsBonus è uno dei più agguerriti concorrenti di Groupon: anche lui propone moltissime offerte a prezzi eccezionali, il tutto a portata di click!
Anche in questo caso, grazie alla app ufficiale LestBonus, potrete essere sempre informate sulle novità e sugli sconti, visionare le offerte ed acquistarle in modo semplice e sicuro.

GROUPALIA

Impossibile non conoscere anche Groupalia: se siete delle esperte dei coupon allora non vi sarete fatte scappare neanche lei!
In questo caso le offerte arrivano ad essere scontate addirittura fino al 90%, un’occasione da non perdere!
Grafica facilissima, proposte selezionate in base alla vostra città, e non solo, acquistabili in qualche secondo grazie a questa particolarissima applicazione che vi farà risparmiare tantissimo tempo.

Potete trovare tutte queste app gratuitamente nello store di Google Play.

Pronte per lo shopping natalizio virtuale? Con Groupon, LetsBonus e Groupalia accontenterete proprio tutti!

Photo Credit: Google Play

Autrice: Angelica Ciardella (115 Articoli)

Fashion blogger da qualche anno, mi destreggio tra accessori e vestiti con l’agilità di una ballerina. Le scarpe ed il vintage style sono la mia passione. Adoro scrivere, viaggiare, grazie al mio ex lavoro da assistente di volo ho potuto visitare posti incantevoli. Un’altra mia passione? Il mondo del wedding, sono una wedding planner in erba. Come mi definisco? Un vulcano in piena eruzione... di idee!

Sito Web: TraPizzieParole

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Shopping Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • Dario

    Per i vestiti c’é l’app Movym, mentre guardi la tv ottieni i coupon sui vestiti che vedi sullo schermo!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva