0

Photo e video illusion: le migliori app per modificare foto e video con Android

Ciao ragazze,

con il post di oggi vi presento nuove app per modificare le foto con lo smartphone Android.

Dunque scopriamo insieme le novità!

Google Play è pieno di applicazioni, gratuite e non, dedicate all’editing delle fotografie scattate con un dispositivo ospitante il sistema Android. Sceglierle e testarle tutte richiede certamente un lavoro da vere certosine. Come trovarle? confrontando l’opinione degli utenti del market, solo alcune, si possono definire le migliori app per modificare foto e video con Android.

Vi ho suscitato un pizzico di curiosità? E bene, eccovi i piccoli software capaci di applicare effetti alle nostre fotografie e video:

Photo Illusion – è l’app che ci permette di applicare filtri alle foto più diverse. Come utilizzarla? Necessitiamo di caricare l’immagine e applicare le modifiche come il ritaglia. Successivamente ritroviamo i tasti “dado” e “stella”, a lato dello schermo, grazie ai quali possiamo applicare una diversa filigrana all’immagine oppure scegliere il filtro e l’effetto. Se non, ancora, tutti e tre le illusioni insieme. Premiamo il pulsante “ok” per pote salvare, con due diverse risoluzioni, le foto nella galleria del dispositivo. Infine l’ app ci permette di creare nuove fotografie. Vi è anche la versione PRO, a fronte del pagamento di € 1,49, per ottenere maggiori funzioni ed una schermata senza pubblicità.

Camera Illusion – un’altra applicazione per Android che permette di modificare le fotografie grazie all’aggiunta di filtri. Rispetto alla precedente, ritroviamo qualche funzione in più come il poter modificare le impostazioni direttamente dallo schermo. Le setting si trovano a lato, raffigurate da una rotella e chiave inglese. Si aggiunge anche la possibilità di scattare l’immagine sul momento. Nel market è presente anche la versione PRO per coloro che desiderano ottenere migliori effetti, indisturbate dalla pubblicità.

 Video Illusion – oltre alle immagini perchè non modificare anche i video? Ecco l’app che fa al caso nostro. Con Video Illusion free, infatti, siamo capaci di registrare i video direttamente sul nostro dispositivo. La creazione avviene applicando direttamente i filtri, gli effetti e le maschere. Assieme oppure come modalità singola. Tutto, ancor, prima di premere la funzione di registrazione “REC”. La schermata, inoltre, è dotata di zoom e definizione del movimento. Video Illusion è anche in versione professional.
Per concludere, le soluzioni per il photo editing qui presentate sono applicazioni gratuite per Android. Anche l’app Video Illusion, dedicata al video editing, è una applicazione gratuita per Android.

Fra le tante apps, noi di FashionAndroid, abbiamo seguito i consigli degli utenti: e voi quali vi sentite di consigliarci? Ditecelo nel form qui sotto.

Buon divertimento!!

[Photo Credit©: googleplay.com, it.freepik.com]

Autrice: Elena Mazzali (165 Articoli)

Blogger e Contributor per vocazione: tante sono le cose da dire! Nella vita? al momento mi divido fra gli ultimi passi del percorso universitario ed i primi della carriera. Sempre attenta al lato fashion.. perchè, per certe cose, è una questione di spirito!

Sito Web: GeneratorediEfficienza

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Foto e Video, Fashion App Tags: , ,

Recent Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva